twinter

Juan: “Soffro a perdere anche mezzo a zero, faremo la nostra parte. Le critiche…”

Juan Jesus, nel pomeriggio di oggi, ha avuto uno scambio di vedute con un tifoso su Twitter, che lo ha incalzato sul momento complicato dell’Inter. Quando Juan ha twittato “Ciao a tutti, solo per farvi un saluto. Comunque vada stiamo...

Simona Castellano

Juan Jesus, nel pomeriggio di oggi, ha avuto uno scambio di vedute con un tifoso su Twitter, che lo ha incalzato sul momento complicato dell'Inter.

Quando Juan ha twittato "Ciao a tutti, solo per farvi un saluto. Comunque vada stiamo sempre insieme. Un abbraccio a voi #jj5 #forzainter", il tifoso ha replicato: "comunque vada prendi sempre lo stipendio!! #sveglia!! #dovetevincere"

Immediata la replica del centrale brasiliano, che non ha lasciato cadere il messaggio: "Sempre con questi soldi in testa . Ma amico mio leggi bene cosa ho scritto. Per te é facile dire, voglio vedere tu in campo :)". Da qui è partito lo scambio:

TIFOSO - "Ma infatti io non sono un calciatore voglio vedere un atteggiamento diverso"

JUAN - "facciamo così , ti do lo stipendio e la vita che faccio( allenamento, viaggi,partita.). Secondo te facciamo per scherzo le cose"

TIFOSO - "Assolutamente no vorrei un atteggiamento piu cattivo nn solo da parte tua ma da parte di tutta la squadra.

JUAN - "Allora fai così, fai tutto quello che puoi fare tu come tifoso e sicuramente facciamo anche noi la nostra parte ok ?"

TIFOSO - "Penso che sei d'accordo con me che l'Inter non può perdere così"

JUAN - "ma certo! Io parlo per me, tu non sai quanto soffro di perdere anche per mezzo a 0" .

TIFOSO  - "Perdere cosi è brutto siccome siete grandi campioni e tu il difensore più forte nell'Inter mi dispiace e voglio una reazione"

JUAN - "ma é giusto e anche giusto criticare. Le critiche aiutano a crescere sempre."