- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
twinter
Il colpo Kondogbia ha tenuto incollati a pc, telefoni e tablet gli interisti e i milanisti di tutto il mondo. Da una parte Ausilio e Fassone, dall'altra Galliani accompagnato da Nelio Lucas. La vittoria dell'Inter in questo derby di mercato con il Milan ha scatenato i tifosi e la loro innata e sana voglia di sfottò. Sui social network foto divertenti, battute più o meno simpatiche. Ne riportiamo qualcuna per raccogliere lo spirito che ha animato un weekend di mercato movimentatissimo.
- "Buon pomeriggio a tutti soprattutto a quelli che "si ma le multe del fair play finanziario?" #amala", @Albiceleste89 lo scrive riferendosi agli interisti troppo impegnati a fare i conti in tasca al club e che forse hanno smesso di sognare sotto l'ombrellone e non solo sotto quello.
- C'è chi si consola come @MattiaMomesso: "Tranquilli amici milanisti, che tra due anni Kondogbia lo compriamo dall'Inter a 15 milioni facili facili".
- @antenor980: "#Galliani: "Era tutto fatto per #Kondogbia, poi è iniziato a piovere", e questa più che altro sembra una citazione famosa...
- La domanda del giorno: "@jaco1701: "Non so se è meglio acquistare giocatori, oppure soffiarli al Milan...".
- @fmessina81: Kondogbia alla play lo pagai 25 milioni fregandolo al Real Madrid. L'Inter è riuscita ad esagerare.
- @sergiogranata: È chiaro che i soldi di Mr Bee li hanno spesi per comprare la Champions per i prossimi tre anni in esclusiva. #Milan #Kondogbia #Berlusconi.
- @jaxbrunello: Da #Kondogbia a #Bertolacci... Come passare da Belen a Rosy Bindi
Poi ci sono tanti fotomontaggi:
© RIPRODUZIONE RISERVATA