twinter

Kovacic: “Mi spiace, vi amo. Porto l’Inter nel cuore, il Real passa una volta e io…”

Daniele Mari

Mateo Kovacic è un nuovo giocatore del Real Madrid. Il croato, a Inter Channel, ha voluto salutare tutti i tifosi nerazzurri prima del suo viaggio nella capitale spagnola, dove sarà presentato domani: “Devo ringraziare tutti i tifosi...

Mateo Kovacic è un nuovo giocatore del Real Madrid. Il croato, a Inter Channel, ha voluto salutare tutti i tifosi nerazzurri prima del suo viaggio nella capitale spagnola, dove sarà presentato domani: "Devo ringraziare tutti i tifosi dell'Inter, Inter Channel, la società, la mia squadra. Devo ringraziare tutti. Non so cosa devo dire: mi dispiace ma sono molto contento, il Real arriva una volta nella vita e per me è arrivato così giovane. Ma devo ringraziare per l'amore che ho ricevuto all'Inter.

Un momento speciale?

Quando ho firmato, una squadra come l'Inter che mi prende così giovane. Sono stati due anni difficili, stagioni non troppo belle. Porto l'Inter nel cuore ma sono contento di andare in un club come il Real Madrid.

Stankovic e Modric?

Si, lascio Deki che è appena arrivato. Mi dispiace per tutti, il trasferimento è arrivato un po' tardi, a fine mercato. Trovo lì Luka e spero di fare grandi cose. Grazie a tutti, auguro all'Inter un buon campionato e un buon inzio di stagione. Un bacio a tutti: vi amo".