L'Inter è con il piede sull'acceleratore sul mercato e sta andando a tutta. Dopo gli arrivi di Murillo, Miranda, Biabiany e Kondogbia entro venerdì prossimo, giorno d'inizio del ritiro potrebbero salire a 7 i nuovi acquisti in casa nerazzurra. Il primo, Imbula è ad un passo, Montoya è all'ultimo chilometro mentre per Zukanovic il più sembra fatto.
twinter
L’Inter accontenta Mancini: partirà per Brunico con 7 acquisti chiusi! E mancano…
L’Inter è con il piede sull’acceleratore sul mercato e sta andando a tutta. Dopo gli arrivi di Murillo, Miranda, Biabiany e Kondogbia entro venerdì prossimo, giorno d’inizio del ritiro potrebbero salire a 7 i nuovi acquisti in...
Il tecnico nerazzurro, Roberto Mancini, si sta fregando le mani anche perchè, quella che sta nascendo, ha tutta l'aria di pioter diventare una grande Inter. Il tecnico di Jesi, tra l'altro, sta osservando come le sue previsioni stiano per essere realizzate. In occasione dell'ultima giornata di campionato contro l'Empoli aveva dichiarato: "Servono 8-9 giocatori". Ebbene, nonostante ci fu qualche sorriso e cercando la smentita nei giorni successivi, la realtà dei fatti sta confermando che i suoi piani erano proprio quelli. Con il terzetto Imbula, Montoya e Zukanovic, dopo i vari Murillo, Biabiany (che potrebbe andare via in prestito), Miranda e Kondogbia, si arriverebbe infatti già a quota 7 innesti e mancano ancora i due attaccanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA