twinter

L’Inter annuncia: “Thohir ha deciso: Inter.it unica fonte certa per le sue dichiarazioni”

Ha voluto precisare che il suo dispiacere per la sconfitta contro la Lazio non era una critica alla squadra e che non ha cambiato idea sul futuro del proprio club. “Non è una partita vinta, una persa o un episodio, quando altri episodi...

Eva A. Provenzano

Ha voluto precisare che il suo dispiacere per la sconfitta contro la Lazio non era una critica alla squadra e che non ha cambiato idea sul futuro del proprio club. "Non è una partita vinta, una persa o un episodio, quando altri episodi avrebbero potuto favorire noi, che ci fa cambiare idea sul progetto. Continueremo a lavorare per il bene della squadra, della Società e dei nostri tifosi", ha dichiarato il presidente Erick Thohir attraverso una nota.

E le sue parole sono arrivate attraverso i canali nerazzurri perché in Italia si era parlato di delusione e critica aperta alla squadra. Allora la società di Corso Vittorio Emanuele ci ha tenuto a precisare, che "è inter.it l'unica fonte certa. Parliamo del presidente Thohir e delle sue dichiarazioni dopo la delusione subita contro la Lazio a Roma. Difficile destreggiarsi per sapere cosa pensi dall’Indonesia, anzi no: è inter.it, per sua stessa decisione, la fonte ufficiale delle sue dichiarazioni".