twinter

L’Inter ha un problema, il gol. Per l’anno prossimo caccia alla punta

Riccardo Fusato

La partita, seppur ottima, dell’Inter conto la Roma ha certificato un problema: i nerazzurri soffrono del mal di gol. Dopo un inizio di stagione molto prolifico, l’attacco dell’Inter si è inceppato, riportando alla ribalta l anecessità...

La partita, seppur ottima, dell’Inter conto la Roma ha certificato un problema: i nerazzurri soffrono del mal di gol. Dopo un inizio di stagione molto prolifico, l’attacco dell’Inter si è inceppato, riportando alla ribalta l anecessità che, nel mercato estivo, il grande investimento debba per forza di cose essere fatto per un punta.

Secondo il Corriere dello Sport, i nomi per giugno sono sempre gli stessi: Dzeko , Morata e Mandzukic anche se nelle ultime ore dal Portogallo è rimbalzata la voce di un forte interessamento per Nani anche se prima punta proprio non è.  Ovvio che, i tre nomi sopra citati non ci sono solo i nerazzurri e la concorrenza è spietata. L’Inter non sarebbe in grado di sostenere aste che porterebbero il costo dei cartellini a cifre inavvicinabili.

Ecco dunque che Ausilioi e soci potrebbero riallacciare i contatti con la Juventus per Vucinic, o, in alternativa, nel caso in cui la società bianconera dovesse lasciare libero Osvaldo. Ma anche qui, la strada sarebbe complicata perché il Southampton chiede 17 milioni. Non vanno trascurate di conseguenza anche le piste che portano a Quagliarella che con Mazzarri è legato anche dallo stesso avvocato che ne segue gli affari. Bozzo.