- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
twinter
Stramaccioni e tutta l'Inter si affidato a Milito per risollevarsi. In rosa non c'è un Milito. La sua capacità realizzativa non ha pari, il suo incidere sulle gare è devastante. Insomma l'Inter ha bisogno del suo attaccante per riprendere la corsa verso il terzo posto.
Del resto i numeri parlano chiaro; quando c'è lui in campo è tutta un'altra Inter, basti pensare che nelle sette gare vinte ad inziio stagione lui era sempre presente. Ma il suo impatto con il gol è raccontato anche dai fatti: nel campionato scorso, il Principe, si scatenò proprio nel nuovo anno (inizio 2012). Insomma da quando manca lui l'attacco nerazzurro è in affanno. La sua ultima apparizione è datata 22 dicembre 2012. Fu lui a fornire quell'assist a Livaja che poi il giovane attaccante mandò sul palo. Se si esclude una piccola apparizione contro il Pescara, poi è sparito e domenica salvo colpi di scena dell'ultimo minuto tornerà tra i disponibili. Del resto la sua presenza, come detto, è essenziale, in un attacco dove Palacio non può fare miracoli e Rocchi non è neanche un lontano parente di quello di due anni fa quando giocava nella Lazio.
Strama aspetta il Principe; con lui in campo l'Inter ha vinto 15 su 24; senza, 4 vinte, 4 pareggiate, 4 perse. Numeri da Milito
© RIPRODUZIONE RISERVATA