Appena tornerà a Milano, il presidente nerazzurro, Erick Thoir, avrà un summit di mercato con Branca e Ausilio e forse Mazzarri, per delineare le strategie per gennaio. Sembra ormai scontato che, l’Inter abbia deciso di vendere Guarin e servirà ragionare accuratamente per cercare di reinvestire i soldi ricavati dalla sua cessione.
twinter
L’Inter studia la formula per prendere Lavezzi. L’idea…
Appena tornerà a Milano, il presidente nerazzurro, Erick Thoir, avrà un summit di mercato con Branca e Ausilio e forse Mazzarri, per delineare le strategie per gennaio. Sembra ormai scontato che, l’Inter abbia deciso di vendere Guarin e...
Secondo il Corriere dello Sport, in pole position c’è sempre il nome di Lavezzi. La trattativa non è semplice, anche perché il Psg non sarebbe tanto dell’idea di privarsi dell’argentino,ma se l’Inter si presentasse con un’offerta interessante le porte potrebbero aprirsi. Il problema poi, sarà quello di studiare una formula che consenta all’Inter un pagamento dilazionato. Si potrebbe pensare cioè, un prestito oneroso con riscatto obbligatorio, ma si dovrà anche fare i conti con le richieste del giocatore che, pagato 27,5 milioni nell’estate 2012, guadagna 4,5 milioni più altri 500.000 euro di bonus facilmente raggiungibili (qualificazione alla Champions e 10 gol segnati).
© RIPRODUZIONE RISERVATA