twinter

L’Italia la famiglia e Vin Diesel: ecco il triplete di Jonathan

Riccardo Fusato

E’ lui il giocatore del momento: Jonathan. Dopo l’ottima prestazione di Verona c’è addirittura chi lo candida per una maglia azzurra ai prossimi mondiali. Lui, che i suoi antenati portavano il nome di Grossi ed erano della provincia di...

E’ lui il giocatore del momento: Jonathan. Dopo l’ottima prestazione di Verona c’è addirittura chi lo candida per una maglia azzurra ai prossimi mondiali. Lui, che i suoi antenati portavano il nome di Grossi ed erano della provincia di Lucca.

Sposato con Luana, si conoscono da quando hanno 12 anni è padre di una bimba di 10 anni che si chiama Giulia. A Jonny e consorte piace il cinema e lui, adora Vin Diesel, un combattente. Johnny il fenomeno ama churrasco e grigliata, ovviamente la musica brasiliana (Psirico, Cristiano Araujo), non il rock ed è un «Will Hunting» versione no-rebel : a scuola era il più bravo in matematica, un cervellone. Fatti due conti, è cresciuto tantissimo. «Per me - dice Mazzarri - se Jonathan andasse in nazionale sarebbe una vittoria. Per come aveva finito la stagione scorsa farlo rendere così è un orgoglio, considerando che era inviso anche al nostro pubblico alla fine della scorsa annata».