twinter

La Gds si sbilancia: Moratti/Thohir, firma nella notte?

Riccardo Fusato

Si parte da un presupposto: quando le trattative sono così complesse e legate a piccoli dettagli, le sorprese sono sempre dietro l’angolo, ma non sembra così per quella tra Moratti e Thohir. Il tutto del resto fa credere che si vada verso la...

Si parte da un presupposto: quando le trattative sono così complesse e legate a piccoli dettagli, le sorprese sono sempre dietro l’angolo, ma non sembra così per quella tra Moratti e Thohir.

Il tutto del resto fa credere che si vada verso la conclusione dell’affare anche perché si era sempre detto che il magnate si sarebbe mosso per la terza volta solo per chiudere e questo è quello che si sta verificando. Gli incontri che si sono tenuti ieri sono stati molteplici, lunghi ma molto positivi per entrambe le parti. Secondo la Gazzetta dello Sport, le firme potrebbero anche essere arrivate nella notte, visto che questo passaggio (signing) non comporta annunci ufficiali. Quelli arriveranno nella seconda metà di ottobre, quando avverrà l’effettivo pagamento - che comunque dovrebbe essere dilazionato in tre anni - e il conseguente passaggio delle quote (closing).