Le parole che Erick Thohir ha utilizzato ieri per rivolgersi al popolo nerazzurro hanno fatto breccia. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport definisce il tycoon “la tigre d’Indonesia”, proprio per la grinta che il suo discorso voleva esprimere.
twinter
La tigre della Malesia: Thohir tira fuori la grinta e si rivolge al popolo nerazzurro…
Le parole che Erick Thohir ha utilizzato ieri per rivolgersi al popolo nerazzurro hanno fatto breccia. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport definisce il tycoon “la tigre d’Indonesia”, proprio per la grinta che il suo discorso...
In un momento così complicato, Thohir si è comportato da capopopolo, chiamando alle armi la folla interista e compattandola come mai prima d’ora. Nonostante le enormi difficoltà che l’Inter ha palesato contro Cagliari e Fiorentina, Erick Thohir non ha mai perso la lucidità, anzi, è sempre riuscito a tenere lo sguardo fisso sul progetto. Domani sera sarà attesa anche la presenza di Massimo Moratti in tribuna, mentre Thohir si fermerà a Milano almeno fino a mercoledì. Lunedì ci sarà l’assemblea dei soci e in quell’occasione qualcuno potrebbe chiedergli qualcosa in relazione alla preparazione a strappi di questa estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA