Non era certo una notizia che poteva lasciare indifferenti gli interisti. La prima pagina de La Gazzetta dello Sport aveva già aperto il dibattito ieri notte: "Moratti rivuole l'Inter", era il titolo scritto a caratteri cubitali. E giù con i commenti sui social network tanto che l'hashtag con il nome del presidente era tra i più utilizzati del giorno. Nerazzurri ovviamente divisi tra chi pensa che non ci sarà mai più un proprietario capace di vincere e spendere per la squadra milanese (economicamente e non solo) come il petroliere e poi c'è chi invece crede nel lavoro di Erick Thohir e dei suoi dirigenti che da tempo parlano di rilancio. I risultati della squadra non stanno ancora dando ragione alla nuova proprietà, ma c'è chi è convinto che serve del tempo per ricostruire.
twinter
La vicenda Moratti virale su Twitter: “Via l’invasore”, “Si compri il Milan”, “Simpatica idea che…”
Non era certo una notizia che poteva lasciare indifferenti gli interisti. La prima pagina de La Gazzetta dello Sport aveva già aperto il dibattito ieri notte: “Moratti rivuole l’Inter”, era il titolo scritto a caratteri...
Ci sono i nostalgici (@robertoanesi: "Questa nostalgia nerazzurra di #Moratti ha un qualcosa di troppo romantico!") @s_margiotta: "Purtroppo, non torna. E #Inter é stata davvero grande solo con famiglia #Moratti"; Loris (@ZacLoris)Al ritorno di Moratti mi si apre il cuore, che torni a casa sua l'invasore! Forza Inter!".
Quelli che proprio non vogliono sentirne parlare come @TitoLivio85: "Come faccio a insultare contemporaneamente tutti quelli che rivogliono #Moratti?".
Chi cerca di analizzare la questione: "@Ale_Contarino: "Il thailandese sta attento ai bilanci, #Moratti proprio no. Non è forse x questo che tutti lo vorrebbero di nuovo al timone dell'@Inter?".
C'è chi ha una teoria tutta sua, @lucagianneo: "Io invece sono sempre stato convinto che #Moratti non se ne sia mai andato e #thoir sia una sua copertura #amala #inter".
C'è pure chi fa poesia: "@epril78 Capisci lo errore e torni sui tuoi passi come quando ella lasci, nasce la nostalgia per riaverla muovi pur i massi #moratti".
E non mancano certo i tweet ironici: "@BortoneMauro Simpatica l'idea di un #Moratti che fa pagare i debiti agli altri e poi si ricompra l'Inter come se nello shopping domenicale...". @giovmolina: "Mi sa che #Thohir ha ritrovato lo scontrino... #Moratti #Inter"; @LettieriN90: "#Moratti dicono che l'altra squadra di Milano sia in vendita ci faccia un pensiero...". "@eppex1 Qui va a finire che #Moratti si compra il #Milan!! #SaveACMilan".
'Simpatici' direbbe il presidente che ha già smentito: non rivuole l'Inter, appoggia il progetto di Thohir, lui che ha ancora il 30% della società nerazzurra e di fatto non è mai andato via.
© RIPRODUZIONE RISERVATA