twinter

Le pagelle: Handanovic e Ranocchia, proprio i migliori sbagliano. Male Chivu regista

Daniele Mari

Handanovic 6: Sarebbe chiaramente un sette ma sul gol di Immobile commette un errore facendosi passare il pallone sotto la pancia. Zanetti 5,5: Soffre Vargas nel primo tempo. Nella ripresa gli prende le misure ma è in fase offensiva che non si...

Handanovic 6: Sarebbe chiaramente un sette ma sul gol di Immobile commette un errore facendosi passare il pallone sotto la pancia.

Zanetti 5,5: Soffre Vargas nel primo tempo. Nella ripresa gli prende le misure ma è in fase offensiva che non si sente il suo apporto.

Ranocchia 5,5: Come per Handanovic. Sarebbe forse il migliore in campo ma Immobile lo salta con troppa facilità in occasione del gol.

Samuel 6: Gestisce la situazione senza particolari sbavature.

Juan Jesus 6: Gioca come terzino sinistro e in fase difensiva non ha problemi. Cerca di proporsi anche in avanti, senza creare particolari pericoli.

Gargano 5,5: Tiene troppo il pallone e troppe volte è lui ad impostare il gioco. I risultati, inevitabilmente, sono scadenti.

Cambiasso 6: Ha il merito di evitare all'Inter un'altra sconfitta-beffa. Ma in mezzo al campo Kucka lo mette spesso in difficoltà.

Alvarez 5: Messo ko da un problema muscolare. Fino ad allora aveva sbagliato parecchio.

Palacio 5: Quanti errori, sia negli stop che negli appoggi. Solo davanti a Frey si perde. La sosta è provvidenziale per lui.

Milito 5: Non vede una palla che sia una. I compagni gli girano a largo, lui fa fatica a farsi trovare e nel complesso tocca pochi palloni, incidendo ancora meno.

Cassano 6: Sbaglia anche lui tantissimi passaggi ma le uniche azioni degne di nota nascono dal suo piede: non è una novità.

Alvaro Pereira 6: Spinge più di Juan e nel complesso non demerita. Tante palle messe in mezzo, sfruttate poco e male dai compagni.

Chivu 5: All'esordio in campionato, ha il compito gravoso di dare fluidità alla manovra. Tante volte cincischia, la giocata illuminante non arriva mai.

Livaja 5: Troppo grave l'errore a 10 centimeri dalla porta.

Stramaccioni 5: Tridente più Alvarez. Prova a schiantare il Genoa con la qualità, ma la squadra produce pochissimo nel primo tempo. L'infortunio dell'argentino gli manda all'aria i piani. La cronica difficoltà dell'Inter a fare gioco contro le piccole a San Siro sta diventando un problema serio.