- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
twinter
Handanovic 8: Quello che era un legittimo dubbio comincia a somigliare sempre più ad una certezza: è il miglior portiere al mondo?
Nagatomo 5: Primo tempo di totale "bambola". Fa sembrare De Sciglio il miglior Dani Alves. Migliora leggermente nella ripresa fino all'assist vincente per Schelotto. Ma da quando si è fatto male non è ancora tornato ai livelli di fine 2012.
Ranocchia 7: Prima che contro gli avversari gioca contro il dolore: e vince lui.
Juan 6: La difesa a quattro ne frustra l'esuberanza fisica. E' meno esplosivo perché ha meno campo da coprire.
Zanetti 5,5: Soffre tanto, soprattutto nel primo tempo, quando il Milan fa il bello e cattivo tempo sugli esterni.
Guarin 6: Il voto esce dal mix tra il 5 della fase difensiva e il 7 della fase offensiva
Cambiasso 5,5: Spesso preso in mezzo dai centrocampisti del Milan, fa fatica a mettere ordine. Fisicamente perde il duello con i rossoneri
Gargano 5,5: Ritorno al passato. Schierato in coppia con Cambiasso è "costretto" ad impostare e il risultato non è proprio impressionante.
Alvarez 5,5: Gioca con grandissima volontà. Ma lui dovrebbe essere il giocatore che fa la differenza, non quello generoso che dà tutto. Gli serve continuità.
Cassano 5,5: Si fa notare solo per un grande assist di prima a Palacio nel primo tempo. Troppo poco.
Palacio 6,5: Corre anche per Cassano. Svaria su tutto il fronte offensivo e tiene in costante apprensione la difesa rossonera.
Schelotto 6,5: Un gol che pesa come un macigno. E rischia addirittura la doppietta.
Kuzmanovic, Chivu sv.
Stramaccioni 5,5: Azzecca il jolly Schelotto ma la formazione del primo tempo non ha convinto. Nagatomo soffre terribilmente De Sciglio e Guarin largo a destra è sembrato limitato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA