Incredibile ma vero. Le dichiarazioni di Conte nel post partita contro il Chiedo hanno infiammato il popolo nerazzurro, il quale ha addirittura eletto l’allenatore come beniamino.
twinter
Lo sfogo di Conte: interisti scatenati e c’è chi lo vede in nerazzurro
Incredibile ma vero. Le dichiarazioni di Conte nel post partita contro il Chiedo hanno infiammato il popolo nerazzurro, il quale ha addirittura eletto l’allenatore come beniamino. Il Corriere dello Sport, riporta oggi alcuni messaggi di tifosi...
Il Corriere dello Sport, riporta oggi alcuni messaggi di tifosi della Beneamata, e si va dal “Grazie Conte” al “Ma per #conte gli scudetti della #juventus sono 29 o 31?” per finire con “Con una frase, Conte ha cancellato anni di battaglie della sua società.
Ma una in particolare ha del clamoroso. C’è chi addirittura si lancia in clamorose previsioni. Ovvero che Conte ripeterà il percorso di Lippi, approdando sulla panchina dell’Inter. Per la verità, poco meno di un anno fa, ovvero il 29 marzo 2013, alla vigilia di una sfida con l’Inter, il diretto interessato aveva tutt’altro che escluso un’ipotesi del genere. «Siamo dei professionisti e quindi mai dire mai nel calcio. Detto questo, io sono in questo momento tifoso della Juventus ma dovessi allenare in futuro l’Inter diventerei il primo tifoso di quella squadra» , erano state le sue parole. Ebbene, qualcuno nelle stanze di corso Vittorio Emanuele non ci ha messo molto a tirare fuori quelle dichiarazioni, ironizzando sulla “juventinità” del tecnico leccese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA