twinter

M’Vila non si allena da 3 giorni, oggi via. Puscas, sacrificio a metà . E il 24 arriva…

Ore frenetiche in casa Inter. Da qui al termine del mercato sono previsti degli altri arrivi ma ci saranno anche delle partenze. Il primo a salutare, per esempio, potrebbe essere Yann M’Vila. Il centrocampista non si allena e non si vede ormai...

Riccardo Fusato

Ore frenetiche in casa Inter. Da qui al termine del mercato sono previsti degli altri arrivi ma ci saranno anche delle partenze.Il primo a salutare, per esempio, potrebbe essere Yann M’Vila. Il centrocampista non si allena e non si vede ormai da tre giorni. Oggi il direttore generale Marco Fassone incontrerà il suo agente, possibile rottura immediata e totale, QPR (favorito) e West Ham in ballo. L’ex Rubin non sarà però l’unico; In uscita ci sono sempre Osvaldo (si allena a parte e ora valuta il Torino), Mbaye (Cesena e Bologna), Krhin, Kuzmanovic.

In aggiunta l’Inter non ha intenzione di cedere Federico Bonazzoli mentre per George Puscas (al Genoa?) potrebbe considerare l’idea in prestito pesante ma solo con diritto di controriscatto.Il tutto in attesa di Thohir che arriverà la settimana prossima e precisamente il 24. Assisterà a Inter-Torino e si fermerà a Milano per qualche giorno con due questioni da sviscerare: aumento di capitale e mercato.