twinter

Manaj: “Icardi un grande, per Mancini sono incedibile. Ha fiducia in me, voglio…”

Due nuovi nomi nella nazionale albanese, Rey Manaj e Frederic Veseli sono molto entusiasti per la convocazione per le partite contro Kosovo e Georgia. Il giocatore dell’Inter Manaj è apparso raggiante: «È chiaro che dobbiamo dimostrare...

Lorenzo Roca

Due nuovi nomi nella nazionale albanese, Rey Manaj e Frederic Veseli sono molto entusiasti per la convocazione per le partite contro Kosovo e Georgia. Il giocatore dell'Inter Manaj è apparso raggiante: «È chiaro che dobbiamo dimostrare il valore agli occhi di De Biasi, a prescindere dal fatto di essere un giocatore dell'Inter. Avevo parlato con De Biasi quando è venuto a Milano e mi ha incontrato e sono molto soddisfatto per tutto ciò che mi ha detto. Ora è tutto nelle mie mani. Quando si parla di Nazionale non significa nulla se vengo dall'Inter o un altro campionato inferiore. Nella formazione di titolare, chi è in condizioni migliori, merita di giocare».

Poi Manaj parla di Inter: «Icardi è un ottimo giocatore. Sono ancora giovane, ma io certamente devo fare la mia parte nella squadra. Ora vedremo se con i miei allenamenti e il mio impegno riuscirò a convincere il mio allenatore Mancini. C'erano diverse squadre interessate a me, ma ringrazio Mancini che ha detto che non posso muovermi né a gennaio o il prossimo anno. Si vede che ha fiducia in me. Vediamo cosa succederà».