La stagione dell'Inter non sta andando benissimo e le possibilità che i nerazzurri rimangano fuori dall'Europa il prossimo anno sono molto alte, In tutto questo c'è una sola certezza: Roberto Mancini.
twinter
Mancini e Thohir, il rapporto è decollato ancora dopo una promessa del Mancio
La stagione dell’Inter non sta andando benissimo e le possibilità che i nerazzurri rimangano fuori dall’Europa il prossimo anno sono molto alte, In tutto questo c’è una sola certezza: Roberto Mancini. Secondo il Corriere dello...
Secondo il Corriere dello Sport, indipendentemente da come finirà questa stagione, il tecnico di Jesi è colui sul quale Thohir rifonderà la nuova squadra, quella che dovrà almeno provare a lottare per lo scudetto. Nonostante i problemi economici e i problemi con l'IUefa, il tycoon cercherà di allestire una squadra competitiva, cercando di limitare al massimo la cessione di giocatori importanti seguendo le indicazioni del suo tecnico. Thohir reputa Mancini il miglior allenatore possibile per il progetto dell’Inter e, a dispetto della clausola che permetterebbe all’allenatore di andarsene a fine stagione, ha avuto da lui rassicurazioni importanti: l’ex tecnico del Galatasaray non intende abbandonare la nave nerazzurra. Specialmente se la stagione si chiuderà in maniera negativa, ovvero con la mancata qualificazione all’Europa League. E’ una questione anche di amore verso l’Inter. Questo ha detto al presidente, facendo lievitare ancora di più il rapporto tra i due.
© RIPRODUZIONE RISERVATA