twinter

Mancini: “Gnoukouri? Fosse al Porto varrebbe 35 mln! Per vincere in Italia…”

Alessandro De Felice

Roberto Mancini commenta a Inter Channel il successo contro l’Athletic Bilbao: “Al di là del risultato, uno è sempre felice quando vince, ma anche quando abbiam perso abbiamo fatto cose buone. Stasera eravamo più freschi, i...

Roberto Mancini commenta a Inter Channel il successo contro l'Athletic Bilbao: "Al di là del risultato, uno è sempre felice quando vince, ma anche quando abbiam perso abbiamo fatto cose buone. Stasera eravamo più freschi, i giocatori iniziano a integrarsi, Miranda, Murillo e Jovetic. Hanno giocato una volta insieme, ci vuole un po' di tempo".

CONCESSO POCO...

"Questo è importante. In Italia, per vincere, non devi concedere gol. Speriamo di continuare a migliorare. Jovetic ha qualità enormi, è ancora molto indietro, deve lavorare. Cose positive: va bene così".

ENORME PRESTAZIONE DI GNOUKOURI...

"Se Gnoukouri giocasse nel Porto o in quelle squadre lì, sarebbe un giocatore che venderebbero per 30-35 milioni. E' giovane, deve imparare tanto. Ha qualità straordinarie, deve crescere e stare con i piedi per terra e lavorare. E' molto giovane".

I FORFAIT: KOVACIC, KONDOGBIA, HERNANES...

"Erano affaticati, non volevamo rischiare niente".