twinter

Mancini: “Naga non sta bene. Giocando così avremo risultati importanti però…”

Una sconfitta che suona come una beffa. Arrivata all’ultimo minuto dopo una partita bruttina. Ecco le parole di Roberto Mancini nella conferenza stampa dopo la partita. 3 tiri in porta dato emblematico? Sono molto contento di come la...

Alessandro De Felice

Una sconfitta che suona come una beffa. Arrivata all'ultimo minuto dopo una partita bruttina. Ecco le parole di Roberto Mancini nella conferenza stampa dopo la partita.

3 tiri in porta dato emblematico? Sono molto contento di come la squadra sta iniziando a giocare. Dobbiamo migliorare negli ultimi 30 metri. Abbiamo fatto un po' poco per i giocatori che abbiamo. Il calcio è strano e cattivo. Dobbiamo migliorare. Credo che se noi continuiamo a migliorare questo tipo di gioco molte squadre staranno negli ultimi trenta metri. Dobbiamo essere bravi a trovare una soluzione giusta. Quello che abbiamo fatto con la Samp. Sono sicuro che ce la faremo.

L'attacco?Buona la prestazione della squadra fino agli ultimi trenta metri. Credo che i giocatori davanti possano fare molto di più.

Infortuni - Siamo un po' sfortunati. Questo non ci ha dato la possibilità di cambiare qualcosa durante la partita. Nagatomo non credo stia bene, Campagnaro ha avuto un problema al polpaccio. Speriamo di recuperare qualcuno. Se l'Inter ha questo atteggiamento avrà dei risultati importanti. Le partite bisogna vincerle e per vincerle bisogna fare gol.