twinter

Mancini non “bastona” l’Inter: “Ecco da cosa ripartire”. E S.Siro ora fa paura…

Riccardo Fusato

A differenza di Walter Mazzarri, ieri, alla ripresa degli allenamenti, Roberto Mancini non ha fatto nessuna predica alla squadra ma si è limitato ad incoraggiare i suoi ragazzi, come riporta la Gazzetta dello Sport: “Dobbiamo ripartire dalle...

A differenza di Walter Mazzarri, ieri, alla ripresa degli allenamenti, Roberto Mancini non ha fatto nessuna predica alla squadra ma si è limitato ad incoraggiare i suoi ragazzi, come riporta la Gazzetta dello Sport: “Dobbiamo ripartire dalle cose positive, quindi dal primo tempo di domenica".

Un breve discorso più psicologico che tattico anche per non mettere pressione ad un gruppo, ora come non mai molto fragile. Ora testa alla gara in Azerbaigian, poi da venerdì ci sarà tutto il tempo per preparare la trasferta di Verona con il Chievo con il vantaggio paradossale di giocare in trasferta, perché il match contro l’Udinese ha detto che questa squadra non ha ancora la personalità per reagire alle difficoltà. Specie se i suoi tifosi iniziano a fischiare.