twinter

Mancini: “Rimonte? L’Inter ha vinto così. Giusto giochi Carrizo. Kovacic? Voglio…”

Alla sfida decisiva contro il Wolfsburg mancano sempre meno ore. Sale la tensione, assieme all’ansia e alla voglia di (ri)vivere finalmente una grande serata. Mancini e i suoi sono pronti a tentare la rimonta: servirà un’impresa, una...

Dario Di Noi

Alla sfida decisiva contro il Wolfsburg mancano sempre meno ore. Sale la tensione, assieme all'ansia e alla voglia di (ri)vivere finalmente una grande serata. Mancini e i suoi sono pronti a tentare la rimonta: servirà un'impresa, una prestazione da ricordare. I nerazzurri lo sanno, dovranno dare tutto, e alla vigilia hanno provato a caricare l'ambiente. 

Mancini ieri ne ha parlato apertamente in conferenza stampa, e oggi ha concesso un'intervista esclusiva ai microfoni di SportMediaset. Ecco le sue parole: "Rimonte? Ieri ho detto che in tutte le coppe Uefa vinte dall’Inter c’è stata una rimonta. Nell’ultima vinta da Simoni, casualmente fu proprio in un ottavo di finale e dopo una sconfitta fuori casa per cui dovevano vincere in casa 2-0. Ma anche quella del Trap fece una rimonta, con l’Aston Villa: in tutte le Coppe Uefa vinte dall’Inter c’è stata una rimonta clamorosa. Chiaramente la speranza è che stasera sia una di quelle. Carrizo? Penso sia un bravissimo portiere come Samir (Handanovic), all’inizio della competizione ha giocato lui, credo sia giusto così. Scintille con Kovacic? No no no, Mateo è un bravissimo ragazzo, lo richiamo perchè voglio che diventi uno dei migliori giocatori al mondo. E perciò deve sentirsi anche questo".