twinter

Materazzi a FCIN1908: “Nani? Magari mossa per avere Vucinic. Mazzarri resta a lungo”

DALL'INVIATO ALL'ATA RICCARDO FUSATO

Riccardo Fusato

Mancano tre giorni alla conclusione del mercato di gennaio e l'Inter sta lavorando su più fronti. FcInter1908.it è presente all'Ata Hotel e ha intervistato in esclusiva l'agente Fifa Matteo Materazzi. Ecco le sue impresioni sull'Inter in generale:

Matteo, in mattinata si è sparsa la voce di un'interessamento dell'Inter per Nani del Manchester. Qual è la tua opinione in proposito?

Nani è un grandissimo giocatore e all'Inter farebbe davvero comodo. Tra l'altro nel Manchester sta giocando poco, prova ne sia il fatto che era stato offerto in Portogallo. Sarebbe un ottimo affare, anche considerato il fatto che, giocando poco sta rischiando di non essere convocato per il Mondiale. Avrebbe quattro mesi per dimostrare il suo valore e farebbe sicuramente bene perchè avrebbe più possibilità per andare in Brasile.

Nani è da tempo nel mirino della Juve..

Il mercato a volte è strano e quindi non escluderei che l'Inter possa essersi inserita. Caso contrario potrebbe essere anche una mossa di disturbo nei confronti dei bianconeri per cercare di fargli cambiare idea su Vucinic

L'Inter credi che possa migliorare con questa parentesi di mercato?

Certo. Nani o Vucinic,  Hernanes e d'Ambrosio sono ottimi acquisti e sicuramente miglioreranno il rendimento di tutta la squadra

In tutto questo come vedi la posizione di Mazzarri?

E' un ottimo allenatore ed è molto considerato anche dalla nuova proprietà e credo proprio che rimarrà ancora per un pò

SI RINGRAZIA MATTEO MATERAZZI PER LA GENTILEZZA E DISPONIBILITA'