twinter

Materazzi: “Mio figlio tifa Chelsea, è disperato. Lo avevo avvisato…”

Eva A. Provenzano

Il Chelsea vinceva contro il West Ham 1 a 0. Poi si è fatto rimontare e ha perso tre a uno. Rafael Benitez è stato contestato dai tifosi della squadra londinese. E Marco Materazzi, dall’Italia e via Twitter, fa sapere la sua: “Mio...

Il Chelsea vinceva contro il West Ham 1 a 0. Poi si è fatto rimontare e ha perso tre a uno. Rafael Benitez è stato contestato dai tifosi della squadra londinese. E Marco Materazzi, dall'Italia e via Twitter, fa sapere la sua: "Mio Figlio Tifoso del Chelsea è disperato!! Dopo essere stati a Monaco a tifare Blues... L'avevo avvisato però...! Meno male...".

Chiaro il riferimento al periodo nerazzurro del tecnico che Matrix ha sempre detto di non amare troppo. Arrivato dopo Mou, secondo l'ex difensore interista, l'allenatore aveva cercato di scacciare la sua ombra in modo sbagliato: "Con lui io non mi ci trovai bene perchè io sono un uomo, e quando arriva uno che pensa di sapere tutto in una squadra che ha vinto tutto non mi sta bene. E mi togli il mio santino davanti allo spogliatoio quando poi ce ne sono altri cinque vuol dire che sei uno che ha paura dell'ombra di chi ci è stato prima di te", ha detto di recente in un'intervista.