Intervenuto alla tv ufficiale nerazzurra, WALTER MAZZARRI ha analizzato l'incontro andato in scena nella notte contro il Manchester United.
twinter
MAZZARRI a IC: “La squadra lotta e ha un’anima. Saremo più concreti e ora…”
Intervenuto alla tv ufficiale nerazzurra, WALTER MAZZARRI ha analizzato l’incontro andato in scena nella notte contro il Manchester United. Queste le sue parole a Inter Channel: “Crescita? I ragazzi anche in questa partita contro un...
Queste le sue parole a Inter Channel: "Crescita? I ragazzi anche in questa partita contro un avversario del genere hanno fatto un'ottima partita. Il Manchester aveva vinto con tranquillià le altre partite, è stata una prova difficile e i ragazzi mi sono piaciuti, sono stati bravi, stiamo crescendo bene, questo è l'importante. Fare meglio? Bisogna essere meno timidi quando attacchiamo, più concreti, più decisi, quando c'è la possibilità di fare male, essere più concreti nell'ultimo passaggio, la brillantezza magari non c'è, anche se ci sono le idee non vengono tradotte con il passaggio giusto. Ho visto una squadra che lotta, ha un'anima, concede pochissimo, tutti si aiutano. Ambiente? Oggi si stava giocando quasi fuori casa, c'era un gran pubblico, una bolgia, i ragazzi devono far sì che questa Inter torni a essere come nei periodi passati, queste partite fanno solo bene, bisogna curare anche il lato agonistico e in queste gare lo stiamo facendo bene. Roma? Anche questa sarà importante giocarla bene, ho detto che mi interessava di più valutare la prestazione che il risultato, cercheremo di fare una grande gara anche contro la Roma e se è possibile portare punti dalla nostra parte, e avere questa mentalità ci servirà quando cominceranno le partite in cui fare punti servirà davvero"
© RIPRODUZIONE RISERVATA