twinter

Mazzarri alza la voce. Vuole rinforzi per la Champions, oppure…

Secondo la Gazzetta dello Sport, Mazzarri potrebbe entro breve chiedere all’Inter un po’ di chiarezza. In sostanza, starebbe cercando di capire che tipo di rinforzi potrebbero arrivare per tentare l’assalto alla champions. Le prossime due...

Riccardo Fusato

Secondo la Gazzetta dello Sport, Mazzarri potrebbe entro breve chiedere all’Inter un po’ di chiarezza. In sostanza, starebbe cercando di capire che tipo di rinforzi potrebbero arrivare per tentare l’assalto alla champions. Le prossime due partite, tra l’altro, saranno molto importanti per il futuro della classifica nerazzurra. La trasferta di Napoli e il derby daranno anche ulteriori risposte al tecnico circa la qualità della rosa.

Le lamentele dell’ex tecnico sarebbero scaturite dal fatto che, la rosa a sua disposizione, fatta eccezione per Taider e Campagnaro, sarebbe sostanzialmente la stessa. La stessa cioè, che dopo essere partita a razzo si è poi afflosciata. Sia chiaro lui non intende mollare ma vuole chiarezza. Molto probabilmente si è reso conto che con gli uomini attuali più di tanto non si può fare e confida in Thohir affinché gli aggiunga materiale tecnico su cui lavorare. Un ostacolo a tutto può essere anche il fatto che il tetto degli ingaggi sia stato fissato in 2,5 milioni il che comporta già un taglio a giocatori definiti top player.

Sia chiaro nessuna polemica, ma questo enpasse potrebbe portare ad equivoci che minerebbero il rapporto tra Mazzarri e i vertici societari.