Ragazzi che crescono e maturano. Non solo Kovacic, ma anche Icardi è un giovane punto di riferimento per l'Inter di Thohir. E lo è soprattutto per Mazzarri: il tecnico nerazzurro ha lasciato intendere che l'argentino dovrebbe giocare da titolare insieme a Palacio, almeno questo è il suo orientamento. L'allenatore ha fatto capire che Maurito si sta impegnando e che il suo rendimento, in allenamento e sul campo, è migliorato rispetto alla scorsa stagione:
twinter
Mazzarri e l’elogio di Icardi: “Corre come un dannato. Vuole giocare e a 20 anni questo…”
Ragazzi che crescono e maturano. Non solo Kovacic, ma anche Icardi è un giovane punto di riferimento per l’Inter di Thohir. E lo è soprattutto per Mazzarri: il tecnico nerazzurro ha lasciato intendere che l’argentino dovrebbe...
"Ne ho tre e due giocano. A parte Rodrigo, dopo che ho fatto le consultazioni e vedo un po' le cose di tattica, per come si difende l'Atalanta, che centrali ha, uno dei due parte dalla panchina. Ieri Mauro, nonostante l'anno scorso era un problema vederlo allenarsi bene, quest'anno è incredibile: si allena, ha fatto novanta minuti, ha corso come un dannato lo avete visto, - al di là della stanchezza e della lucidità e quindi qualche errore in più ha pressato fino alla fine - ha giocato sempre, ha fatto il defaticante ed è arrivato in campo e correva pronto e se glielo dico lui mi dice che sta bene. Questo è importante, un giocatore di venti anni che ha questa volontà è già una garanzia. Comunque quando lo metti in campo c'è, poi c'è un giorno in cui sta meglio e il giorno in cui fa quache errore in più. A Palermo Osvaldo mi è sembrato più stanco di lui, ma su Osvaldo c'è stato il problema che per due anni è arrivato tardi nel suo ritiro e ha fatto poca preparazione. Invece Mauro ha fatto bene ritiro,allenamenti. Questo è il mio orientamento, poi verificherò nell'ultimo allenamento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA