Quando il collettivo non riesce ad esprimere un buon gioco, neanche i singoli traggono beneficio. Frase banale, ma quanto mai calzante e adatta ad evidenziare alcune statistiche che noi di FcInter1908.it vi proponiamo.Finora la stagione nerazzurra è stata deludente, su 25 calciatori presenti in rosa solo sette (stando ai voti della Gazzetta dello Sport) sono riusciti a raggiungere una media voto sufficiente. Gli interisti più meritevoli sono Jonathan, Ranocchia, Mbaye, Kovacic, Guarin, Osvaldo e Handanovic.Lo scalino più alto del podio se lo dividono Jonathan e Guarin, con il 6,25% di media. Curioso vedere il colombiano tra i migliori visto che l’ex Porto ( a causa del Mondiale e dell'ingarbugliata situazione di mercato) è stato uno di quelli che si è potuto allenare meno. Dietro di loro - ancora una volta a pari merito - ci sono Kovacic e Osvaldo con 6,08 di media. Il croato ha finalmente trovato continuità e gol, mentre l’italo argentino, arrivato tra i dubbi della critica si sta dimostrando all’altezza della situazione. Gli altri sufficienti hanno raggiunto questa media: Ranocchia 6Mbaye 6Handanovic 6,08.E dopo aver elogiato i migliori non possiamo far altro che annoverare anche coloro i quali hanno reso al di sotto di ogni aspettativa. Il giapponese Yuto Nagatomo è il calciatore dal rendimento più basso, la sua media è 5,16. L’ex Cesena è in buona compagnia, alle sue spalle c’è Rodrigo Palacio con la media del 5,25. Sul gradino più basso del podio (dei peggiori) troviamo Nemanja Vidic. L'ex capitano dello United ha raggiunto 5,3 di media voto.
twinter
Media voto, solo 7 su 25 sono sufficienti: che sorprese in testa. Il peggiore finora…
Quando il collettivo non riesce ad esprimere un buon gioco, neanche i singoli traggono beneficio. Frase banale, ma quanto mai calzante e adatta ad evidenziare alcune statistiche che noi di FcInter1908.it vi proponiamo. Finora la stagione...
Gli altri insufficienti sono: Juan 5,5, Andreolli 5,75, Dodo 5,66, D'Ambrosio 5,37; Hernanes 5,66, Medel 5,75, Obi 5,5; M'Vila 5,33, Icardi 5,83. Sei elementi della rosa non sono mai stati impiegati in campionato: Carrizo, Berni; Campagnaro, Donkor; Kuzmanovic, Krhin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA