23:30 - Il mercato dell'Inter si chiude con il botto: Hernanes. Contratto fino al 2018 per il brasiliano, secondo colpo dopo D'Ambrosio. Belfodil in prestito al Livorno, Ranocchia ad un passo dal Galatasaray. C'è tempo fino a lunedì per chiudere.
twinter
MERCATO FINITO: C’E’ IL BOTTO HERNANES. BELFODIL AL LIVORNO
23:30 – Il mercato dell’Inter si chiude con il botto: Hernanes. Contratto fino al 2018 per il brasiliano, secondo colpo dopo D’Ambrosio. Belfodil in prestito al Livorno, Ranocchia ad un passo dal Galatasaray. C’è tempo...
23:00 - Parla l'agente di Hernanes: "Non vede l'ora di cominciare la sua avventura con l'Inter, ora è a Roma ma tornerà domani mattina. E' pronto per giocare. La Lazio? E' stato lì 3 anni e mezzo, la Lazio resterà sempre nel suo cuore".
22:57 - Belfodil: "E' stata colpa mia se all'Inter non è andata, la salvezza è possibile per il Livorno. Mi piaceva l'idea di andare in Inghilterra ma Livorno mi piace tanto"
22:56 - FC Internazionale dà il benvenuto a Hernanes. Presso gli uffici della Lega Serie A sono stati depositati i documenti con i quali la società nerazzurra ha acquistato dalla Lazio a titolo definitivo il nazionale brasiliano.
Hernanes De Carvalho Viana Lima Anderson, nato a Recife il 29 maggio 1985, vanta 23 presenze e 2 reti con la maglia della Selecao, con la quale ha conquistato anche la Confederations Cup 2013. Nel suo palmares figurano anche 2 campionati brasiliani vinti con il San Paolo nel 2007 e nel 2008 e la Coppa Italia 2012-2013 con la Lazio.
Il giocatore ha firmato con l'Inter fino al 30 giugno 2018.
22:40 - FINALMENTE BELFODIL HA FIRMATO IL SUO CONTRATTO CON IL LIVORNO
22:36 - Belfodil non sta ancora firmando il contratto con il Livorno. Stanno cercando di convincerlo (Sky)
22:23 - Belfodil sta firmando con il Livorno: l'algerino prende 100.000 euro in meno di quanto offerto dal Catania ma non gradirebbe giocare al Sud
22:20 - UFFICIALE: HERNANES E' DELL'INTER!!!!
22:00 - Fredy Guarin e' pronto a prolungare il suo rapporto con l'Inter fino al 2017. Il giocatore, che alcuni giorni fa e' stato vicinissimo a vestire la maglia della Juventus nell'ambito di uno scambio con Vucinic, aveva chiesto questa mattina attraverso twitter ''chiarezza e rispetto alla societa'''. Oggi pomeriggio l'incontro tra l'agente Marcelo Ferreyra e i dirigenti dell'Inter ha sbloccato la situazione.
21:45 - Gli agenti di Hernanes lasciando la sede dell'Inter hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti, tra cui gli inviati di Calciomercato.it: "E' felice di essere all'Inter".
21:25 - Ancora non c'è l'ufficialità di Hernanes. Allora ci pensa Michael Ciani, suo ex compagno alla Lazio, con un tweet: "Buona fortuna a mio fratello, Hernanes, per la sua avventura all'Inter".
21:01 - Secondo le ultime indiscrezioni che sono arrivate in redazione, Andrea Ranocchia dovrebbe passare al Galatasaray lunedì. Il mercato in entrata, invece, dovrebbe essere chiuso
21:00 - Mudingayi può ancora andare al Chievo (Sky)
20:55 - Cristian Chivu lascia il calcio. Lo annuncia il suo agente, Victor Becali: "Chivu ha problemi di salute (i noti problemi al piede ndr) e quindi lascia il calcio giocato. Se Popescu vincerà le elezioni per la Federcalcio, lavorerà con lui. Si vergogna a prendere soldi senza giocare. Non si tratta di una trattativa per rescindere, semplicemente Chivu smette di giocare per problemi di salute".
20:34 - Finisce la telenovela Belfodil: va al Livorno per 400.000 in prestito (Sky)
20:26 - Niente da fare per Nani: il Manchester United dice di no (Sky)
20:11 - In questo momento i dirigenti dell'Inter sono tutti quanti in sede: c'è il presidente Thohir, c'è Piero Ausilio, c'è Marco Fassone ma manca Marco Branca. Il dt nerazzurro è stato intercettato da Sky nel pomeriggio ma ora non è in sede. "Che stia preparando un annuncio?", si chiedono dal canale satellitare.
20:10 - Andrea Ranocchia al Galatasaray, affare praticamente concluso. Secondo quanto raccolto in questi istanti da TuttoMercatoWeb.com il club turco sta definendo in questi istanti l'operazione con l'Inter per il centrale. Mancano i dettagli, ma l'affare si concluderà in prestito. Resta da capire se verrà inserito il diritto di riscatto e se sarà un prestito secco, ipotesi quest'ultima preferita dal calciatore.
19:41 - Bologna, Livorno e Catania su Belfodil. Si è ritirato invece il Sassuolo (Sky)
19:35 - Hernanes ha passato le visite mediche (Gazzetta)
19:30 - Secondo quanto riferito da Sky Sport, non è chiusa per Nani e c'è un derby Inter-Milan
19:12 - Cristian Chivu dice addio al calcio. Il piede è ridotto troppo male, nei prossimi giorni vedrà l'Inter per rescindere. Probabilmente diventerà dirigente della Federcalcio rumena (Sky)
19:00 - Il Milan prova a chiedere Nani al Manchester United (Sky)
18:40 - Anche il ds dell'Inter, Piero Ausilio, è rientrato nella sede di Corso Vittorio. Dovrebbe esserci anche Thohir. (Fcinter1908.it)
18:20 - Marco Fassone, dg dell'Inter, ha lasciato gli uffici di Ghelfi ed è tornato in sede
18:14 - Sembra definitivamente sfumata la possibilità di uno scambio tra Vucinic e Guarin
17:35 - Per Fredy Guarin si parla di possibile rinnovo con l'Inter. Questa la prima ricostruzione di Sky Sport. Se ne riparlerebbe a mercato chiuso
17:20 - Parla l'agente di Guarin: "Ho incontrato Ausilio per chiarire la situazione, è stato un incontro normale bisognava sistemare delle cose. Il tweet? Fredy parla sempre col cuore. Qual è l'intenzione del giocatore? Ha un contratto fino al 2016 è sempre stato così. La situazione è colpa della società? Ehm (alza le spalle e annuisce, ndr). Se ho incontrato Thohir? No ho parlato con Ausilio e basta" (Canale Inter)
17:12 - Trattativa Hernanes ad un passo dalla chiusura: alla fine la Lazio avrà quello che vuole, 20 milioni compresi i bonus.
17:00 - Dalla sede dell'Inter è appena uscito il procuratore di Guarin, Ferreyra. In sede c'è Ausilio, il direttore sportivo dell'Inter. Non c'è traccia, invece, di Beppe Bozzo, agente di Quagliarella (FCIN1908.IT)
16:25 - Erick Thohir si trova ancora ad Appiano Gentile. Al centro di allenamento, per la seduta del pomeriggio, c'era anche Fredy Guarin. (Fcinter1908.it).
16:10 - Per Hernanes all'Inter manca solamente l'annuncio ufficiale (Sky)
16:00 - Quello tra la Juve e l'Inter è il filo diretto più caldo della giornata. Nel pomeriggio, infatti, dopo il summit del mattino, sono continuati i colloqui telefonici tra i due club che continuano a parlarsi. La Juve ha ripresentato una nuova offerta per Guarin, e nell'affare è entrato anche Quagliarella che - ufficialmente per febbre - non si è allenato a Vinovo. In realtà la Juve ha messo sul piatto sia Vucinic sia Quagliarella per perfezionare l'affare-Guarin: ora tocca all'Inter scegliere (Gazzetta)
15:50 - In Inghilterra chiudono definitivamente l'affare Nani: "Da due giorni trattavano Utd e Tottenham per uno scambio tra Nani e Andros Townsend. Scambio sfumato oggi".
15:10 - Hernanes è stato appena immortalato da Fcinter1908.it all'uscita dagli uffici di Rinaldo Ghelfi. Ora per lui visite mediche
14:50 - UFFICIALE - ANDY POLO È DELL'INTER: DEPOSITATO IL CONTRATTO
14:40 - Il presidente Erick Thohir è arrivato ad Appiano Gentile (Sky)
14:30 - L'attaccante bianconero, Fabio Quagliarella, era in campo con i compagni poi ha lasciato l'allenamento. Calda la trattativa con l'Inter ma dall'ambiente bianconero si parla di attacco febbrile (Sportmediaset)
14:25 - La macchina del presidente Erick Thohir è sotto agli uffici di Rinaldo Ghelfi. Probabile che, dopo essere stato ad Appiano, il presidente passi dall'ex Ad, dove generalmente si firmano i contratti dell'Inter (FCIN1908)
14:10 - Fabio Quagliarella ha lasciato l'allenamento della Juventus. Secondo quanto riferito da Spormediaset, il centravanti della Juventus sarebbe finito nel mirino dell'Inter, che sta ancora valutando l'ipotesi di acquistare una punta.
13:58 - Hernanes è arrivato a Milano, pronto a sottoporsi alle visite e a sottoscrivere un contratto sino al 2018 con l'Inter (Gazzetta)
13:53 - Erick Thohir ha appena lasciato la sede dell'Inter (FCIN1908)
13:30 - Moyes chiude le porte per Nani: "Potete spegnere le telecamere per quanto ci riguarda, il nostro mercato è chiuso. Andranno in prestito dei giovani"
13:15 - Mattinata intensa: bisogna allora procedere in ordine. Ad inizio mattina, a Milano, in uno degli alberghi del centro, l'a.d. della Juventus, Beppe Marotta, ha incontrato il direttore tecnico dell'Inter, Marco Branca. E' stato l'incontro con il quale si sono riaperte le relazioni bilaterali tra i due club, dopo lo strappo pubblico con la conferenza stampa di Marotta e il controcomunicato dell'Inter. Branca e Marotta potrebbero aver parlato nuovamente dello scambio Vucinic-Guarin. (Gazzetta dello Sport)
13:03 - Hernanes va all'Inter in cambio di 20 milioni di euro, bonus compresi (Sky)
13:00 - Colpo di scena. In mattinata summit a Milano tra Juve e Inter. Prove di dialogo per un last minute su Guarin e Vucinic (Gazzetta dello Sport)
12:30 - Scambio Vucinic-Guarin? In questo momento è improbabile che si riapra. L'agente del montenegrino è a Roma, non è nemmeno all'Ata Hotel (Sky)
12:18 - Erick Thohir è in sede (Fcinter1908)
12:05 - HERNANES NON E' A FORMELLO PER ALLENARSI (SKY)
12:00 - Un colpo a sorpresa, il Livorno mette la freccia. La società di Spinelli infatti ha raggiunto l’accordo con Ishak Belfodil. Un’operazione a sorpresa, col Catania che aveva nelle scorse ore trovato l’accordo con Parma e Inter. Per il trasferimento dell’attaccante al Livorno, manca soltanto l’ok della società nerazzurra. Belfodil aspetta. (Gianluca Di Marzio)
11:50 - Si scatena l'asta per Belfodil. Dopo Bologna e Catania, anche il Livorno sta effettuando un sondaggio per il centravanti dell'Inter: questa mattina, infatti, il club nerazzurro aveva in agenda un incontro con il Catania, ma si é aggiunta una pretendente in più. E per l'attaccante francoalgerino restano in piedi anche le piste inglesi. (Gazzetta)
11:40 - Aggiornamenti sul fronte Nani dal Daily Mail: "L'Inter vuole Nani in prestito e il giocatore vorrebbe andare all'Inter. Ma lo United ha già ceduto Zaha al Cardiff e fa resistenza. Moyes è rimasto impressionato dal modo di allenarsi di Nani, sono stati i problemi fisici a frenarne l'impiego"
11:35 - Erick Thohir ha chiesto alle banche un anticipo sui crediti per avere maggiori margini di manovra sul mercato (Sky)
11:30 - L'Arsenal, che ha perso per infortunio Ramsey, si è gettato su Alvaro Morata del Real Madrid, obiettivo anche dell'Inter
11: 20 - Hatem Ben Arfa per l'Inter. Un'idea, un'ipotesi. Il giocatore, classe 1987 trequartista e mezzapunta del Newcastle, sarebbe stato proposto al club nerazzurro. Che valuta Ben Arfa tra i nomi per questo ultimo, caldissimo, giorno di mercato... (Tmw)
11:00 - Il Tottenham, secondo quanto riferito in Inghilterra, si sarebbe unito all'Inter nella caccia al portoghese Nani
10:45 - Intanto il presidente Thohir, che ieri aveva fatto perdere le sue tracce, è rientrato a Milano questa mattina (Fcinter1908)
10:00 - Hernanes, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, esce allo scoperto: "Buongiorno ragazzi, vorrei spiegare le mie lacrime perchè ho visto che si è capito male! Ieri ho pianto non perchè la società, nella persona di Igli Tare e del presidente, mi stava obbligando ad andarmene!! Non ho pianto per questo!! Ho pianto perchè sta avvenendo la trattativa tra le due squadre e io avevo la possibilità di lasciarvi; la possibilità di lasciare Roma, il posto che amo, i tifosi che amo, la gente che amo. Ho detto io al presidente che vorrei andare, perché credo di migliorare a livello professionale!! Nonostante i suoi tentativi di trattenermi con ottime offerte economiche, come quella dopo la partita contro il Napoli con cui ha provato fino all'ultimo! Lo ringrazio anche pubblicamente perchè è stato sempre corretto com me!! Ma è una scelta mia!! Per seguire le mie esigenze interiori di raggiungere livelli ancora più alti calcisticamente!! Volevo spiegare questo, visti gli episodi di ieri!! Anche se mi piange il cuore sapere che tante persone saranno tristi con queste parole!! Ragazzi, grazie dell'amore con cui mi avete amato dal primo giorno ad oggi, sappiate che io vi amerò per sempre e non vi dimenticherò mai!!! Anche se passerete ad odiarmi per queste parole. Hernanes".
09:30 - Secondo la Gazzetta dello Sport, l'affare Hernanes si chiuderà a quota 13 milioni più 2 di bonus. Per il brasiliano pronto un contratto di 4 anni e mezzo a 2,8 milioni a salire fino a 3,4. Le visite mediche sono state fissate per oggi.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
00:30 - Guarin ha fatto capire di non voler più restare all'Inter: si riapre la trattativa per uno scambio con Vucinic? (Sky)
00:29 - Ranocchia ormai resta all'Inter (Sky).
00:28 - Voci contrastanti e rumors: Erick Thohir sarebbe a Tivoli, a cena, insieme al presidente Lotito. (Sky)
00:10 - L'Inter ha prenotato le visite per Hernanes sia a Pavia che a Varese, anche per sviare i giornalisti (Sky)
23:56 - Il Catania ha chiesto in prestito all'Inter Ishak Belfodil (Sky).
23:55 - L'accordo tra Lazio e Inter per Hernanes potrebbe chiudersi su una base di 16 mln più bonus. Sono state fissate le visite mediche per il centrocampista (Sky).
23:48 - Parla il ds Tare: "Abbiamo fatto la nostra proposta a Hernanes per il rinnovo, toccherà a lui scegliere. Con l'Inter non siamo ancora vicini" (Sky)
23:44 - Il ds della Lazio Igli Tare è arrivato a Milan, non con Hernanes (Sky)
23:27 - Da Roma danno per fatto l'affare Hernanes. Radio Radio, emittente vicina alla Lazio, annuncia: "Domani a Varese visite mediche per Hernanes che è in viaggio. La cifra finale è di 16mln più bonus a favore della Lazio".
23:25 - Pochissimi spiragli per Nani all'Itner. Lo United ha detto di no per tutto il giorno ma i nerazzurri mantengono una flebile speranza (Sky)
23:20 - Hernanes ha l'accordo con l'Inter: Avrà un contratto di quattro anni e mezzo a 2,9 mln netti a salire con i bonus. La Lazio aveva tentato per il rinnovo a 2,5 a stagione, ma il brasiliano vuole vestire la maglia nerazzurra. C'è da arrivare all'accordo tra i due club, si lavorerà anche stanotte, come riferisce Di Marzio a Sky: i nerazzurri cercano le garanzie bancarie per 15-16 mln e si aspetta di capire se arriveranno (Sky).
21: 25 - Mazzarri, a Sky, racconta di D'Ambrosio: "Mentre trattatavamo aveva diverse offerte, ma ha scelto l'Inter, voleva venire qui e voleva che fossi io ad allenarlo evidentemente perché pensa che io possa dargli determinate cose". Non si sbilancia su Hernanes, ma il tecnico nerazzurro dice: "Ci sono giocatori più freddi e altri più sentimentali. Di lui so da tempo che è un ragazzo d'oro umanamente parlando".
21:20 - A Sky si continua a parlare di 'cauto ottimismo' per la chiusura della trattativa che porterebbe Hernanes a Milano.
20:11 - C'è l'accordo tra l'Inter tra Hernanes: il brasiliano prenderà in nerazzurro 3,2 milioni di euro a salire fino a 3,7. Il giocatore ha già svuotato l'armadietto e salutato i compagni. Ma dalla Lazio fanno sapere che se l'Inter non raggiungerà i 20 milioni l'affare non si farà. (Sky)
19:18 - Oggi c'è stato un incontro tra Moyes e Nani. Moyes nicchia ma conterà la volontà del giocatore (Sky). Nani non farà la guerra ma è ben disposto nei confronti dell'Inter
19:10 - Thohir non è a Milano e non è nemmeno a Roma: non si sa dove sia. Ma l'agente di Hernanes è ancora in sede all'Inter (Sky)
19:00 - Marotta parla del mancato scambio Vucinic-Guarin: "Uno di quegli screzi che sono sempre successi da quando c'e' il Calciomercato ma Vucinic uscito un po' malconcio dall'intrigo con l'Inter. Per rispetto adesso noi aspettiamo che Vucinic decida sul suo futuro. Ha delle buone opportunita', sta a lui decidere il da farsi, delle proposte sono arrivate ma i giocatori sono liberi di non accettarle. E' possibile che vada all'Inter? Al momento non esiste questa possibilita' e non ho parlato con Thohir. Abbiamo 5 punte, sono tante per i nostri obiettivi. Quello scambio rientra negli screzi che sono il bello del Calciomercato, sono sempre successi e ce ne sono stati anche di fisici in passato, se non violenti almeno accesi. Anche i professionisti a volte perdono il controllo, noi ce la siamo presa perche' erano coinvolti quei 2 giocatori, poi ognuno puo' giudicare. Guarin e' un ottimo giocatore ed era un'opportunita' di mercato che potevamo cogliere"
18:55 - Osvaldo è della Juventus. Accettata la proposta di prestito con diritto di riscatto a 20 milioni. Il prestito è gratuito ma con dei bonus legati alle presenze (Sky)
18:40 - Parla Beppe Marotta: "Non dobbiamo riparare nulla ma valutiamo le opportunita' e Osvaldo e' un'opportunita' per la Juve e per altri club: non abbiamo ancora fatto nulla ma non nascondo che lo guardiamo con interesse. Uno sgarbo l'interesse dell'Inter? No, se loro fossero interessati a Osvaldo dovrebbero farsi avanti con il suo club''
18:10 - L'Inter ha respinto l'offerta del Monaco per Icardi. L'argentino resterà all'Inter (Sky)
17:45 - La Gazzetta dello Sport, che da giorni parla di affare fatto tra Lazio e Inter, continua a scrivere sulla sua home page che l'accordo è vicinissimo, che si tratta per 15 mln e mentre Thohir è a Roma, a Milano i dirigenti nerazzurri avrebbero visto l'agente del brasiliano.
17:08 - Vucinic ha comunicato ufficialmente alla Juve di non voler lasciare Torino. La squadra bianconera ha comunque formalizzato l'offerta per Osvaldo che vuole raggiungere Conte. Ma c'è da battere la concorrenza del Valencia e quella dell'Inter che ha fatto un'offerta al Southampton (prestito gratuito con diritto di riscatto) ma non ha parlato con il calciatore e quindi sembra una mossa di disturbo (Sky).
17:07 - A Sky aggiornano la situazione Hernanes: il giocatore sa che arriverà all'Inter, ma non c'è ancora l'accordo tra le parti, bisognerà capire se si potrà accontentare il centrocampista brasiliano.
17:00 - Erick Thohir è a Roma ma ha fatto perdere le sue tracce. Secondo l'Ansa, però, sarebbe previsto un incontro tra il presidente dell'Inter e il suo omologo biancoceleste, Claudio Lotito, alle 18 per trattare il brasiliano Hernanes.
16:39 - A Sky continuano a parlare di una trattativa lunga e complicata per Hernanes: per la Lazio serve un'offerta alta ora che Mbaye è uscito dall'affare. Thohir - ribadiscono dal noto canale satellitare - è a Roma, ma non ha visto nè Tare, nè Lotito (Sky).
16:00 - Hernanes, la situazione continua ad essere bloccata. La lazio vuole solo cash ma l'offerta dell'Inter non è soddisfacente. Nessun incontro con Thohir. In questo momento la sensazione è che l'affare non si faccia (Sky)
15:30 - Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha confermato la trattativa per Hernanes ma ha smentito che il giocatore sia già stato venduto: "Ancora non lo abbiamo venduto", ha detto il dirigente biancoceleste (Radio Radio)
15:00 - L'esclusione di Mbaye dalla trattativa ha di fatto cambiato lo scenario. La trattativa, comunque, è andata avanti e anche di corsa: Thohir, a Roma, sta definendo l'accordo con Lotito sulla base di 15 milioni di euro cash, senza alcuna comproprietà tecnica (Gazzetta)
14:30 - La trattativa è andata avanti e, a cavallo dell'ora di pranzo, i dirigenti nerazzurri hanno incontrato Lee, l'agente di Hernanes, a Milano: è il momento decisivo dell'affare, si limano i dettagli e sono pronte le firme. Nel frattempo, a Roma, Hernanes ha salutato commosso i compagni e i tifosi a Formello. (Gazzetta dello Sport)
13:30 - Thohir è a Roma per incontri istituzionali. Non è da escludere un incontro con Lotito (Sky)
12:30 - "Ieri sera mi sono sentito con l'Inter, mi hanno detto che in mattinata parlando con la Lazio di Hernanes, era stato messo fuori dalla trattativa Mbaye. Poi l'operazione per Hernanes non so se stia andando avanti o meno, io credo di sì, Lazio e Inter secondo me stanno provando a farla lo stesso". Queste le parole di Giuseppe Accardi, agente di Ibrahima Mbaye, a LaLaziosiamonoi.it: "La questione è una - continua Accardi - se ieri mattina l'Inter l'ha tolto dal mercato, perché il pomeriggio mi ha chiamato Lotito? Con lui abbiamo parlato del giocatore, solo un accenno alle cifre e siamo rimasti che ci saremmo dovuti risentire a breve. Io comunque sono sereno, il ragazzo è a Livorno e gioca, ribadisco che la Lazio è una piazza importante. Sono cose fanno parte del mercato":
12:20 - Monaco-Icardi: per ora non più di un sondaggio (Alfredo Pedullà)
12:10 - C'è una frenata per Nani all'Inter. Lo United e Moyes non sono convinti di lasciar partire il portoghese ora che è tornato un po' di entusiasmo con l'arrivo di Mata. Capitolo Hernanes: troppo alte le richieste di Mbaye, la Lazio dice no e l'Inter ora deve trovare un'altra formula (Sky)
12:07 - Il presidente nerazzurro Thohir è atteso in giornata a Roma, dove avrà in agenda un appuntamento con l'ambasciatore indonesiano in Italia e- stando alle ultime indiscrezioni - avrà anche un incontro con il presidente della Lazio Claudio Lotito (Gazzetta)
12:04 - Dovrebbe essere oggi il giorno buono per il passaggio di Icardi al Monaco. La trattativa, partita nella serata di ieri, ha tutta l'aria di potersi concludere in fretta. C'è l'accordo un po' da tutte le parti interessate: Maurito è contento del trasferimento e l'Inter è felice dal canto suo di poter far cassa. La formula è il prestito oneroso con diritto di riscatto (SPORTMEDIASET).
12:00 - "Sono cose che capitano nel mercato, se l'Inter lo ha tolto dal mercato fa piacere". Così a TuttoMercatoWeb.com Beppe Accardi, agente del difensore del Livorno e di proprietà dell'Inter Ibrahima Mbaye che è stato tolto dal mercato dal club nerazzurro. Mbaye quindi non va alla Lazio nell'operazione Hernanes. "La Lazio lo aveva messo come condizione importante per cedere Hernanes. Ibra resta al Livorno, continua a crescere e poi il futuro si vedrà. Saremmo stati contenti in ogni caso".
11:50 - Harry Redknapp, tecnico del Qpr, ha confermato che si è riaperta la pista Belfodil: "Speriamo di averlo in prestito. Sono al campo di allenamento e lui dovrebbe arrivare oggi. Ma siccome è una trattativa che si trascina da sei settimane, non tratterrò il fiato. Aspettiamo e vediamo". Confermata quindi, come svelato da FCINTER1908.IT, la riapertura della trattativa, con l'agente che già si trova in Inghilterra.
11:45 - In queste ultime ore, Sky ha dato la notizia dell'interessamento del Monaco per Mauro Icardi con l'Inter che avrebbe dato il via libera alla trattativa. Subito la redazione diFCINTER1908.IT si è messa in contatto con l'agente del giocatore, Abian Morano, che in esclusiva ha dichiarato: "Mauro e' un giocatore dell'Inter ed è normale quindi che qualunque club lo voglia debba parlare coi nerazzurri. Mauro comunque è felice all'Inter".
10:48 - Erick Thohir si occupa in prima persona del colpo Hernanes? Sembrerebbe di sì, almeno stando a quanto riferito in questi minuti dal direttore di Radio Radio (molto vicino alle cose di casa Lazio) Ilario Di Giovambattista.
Thohir è in partenza per Roma, ufficialmente per incontrare una rappresentativa indonesiana. Ma il presidente nerazzurro potrebbe andare a trattare di persona con Claudio Lotito, per chiudere l'affare legato al brasiliano. Niente più cash con Mbaye, ma solo cash, magari sotto forma di un prestito (molto oneroso) con obbligo di riscatto. Hernanes: si tratta.
Ultimi due giorni di mercato. FCINTER1908.IT segue in diretta tutte le trattative di mercato, con i suoi inviati che si trovano all'hotel Melià.
© RIPRODUZIONE RISERVATA