twinter

Mercato, i voti del Divino: “Dodò grande acquisto, M’Vila – Pai e su Vidic…”

Lunga interivista realizzata dal quotidiano Libero con Jonathan Cicero Moreira, laterale brasiliano nerazzurro da qualche giorno “convertito” nel ruolo di mezzala da Mister Mazzarri. Il Divino, soprannome oramai diventato celebre, analizza i...

Giovanni Montopoli

Lunga interivista realizzata dal quotidiano Libero con Jonathan Cicero Moreira, laterale brasiliano nerazzurro da qualche giorno “convertito” nel ruolo di mezzala da Mister Mazzarri. Il Divino, soprannome oramai diventato celebre, analizza i nuovi innesti  arrivati fino a questo momento, nella truppa nerazzurra. Presente ma anche futuro…futuro inteso come possibili arrivi

DODO’ – “non mi preoccupa la concorrenza, in un club del genere ci sarà sempre. Dodò è arrivato per darci una mano, è giovane, secondo me l’Inter ha fatto un grande acquisto”

VIDIC – “Un giocatore d’esperienza che ha vinto tanto, abbiamo molto da imparare con lui. Sono sicuro che farò una buona stagione”

M’VILA – “scherzo sempre con lui, non capisce ancora l’italiano. Lo chiamo Pai (fratello in portoghese). Lui mi capisce e sorride poi si fa tradurre quello che dico. È un ragazzo buono e un bell’acquisto anche lui”.