Martin Montoya è praticamente un giocatore dell'Inter ma manca ancora qualcosa perché si possa dare l'annuncio ufficiale. El Mundo Deportivo riferisce che il club blaugrana vorrebbe inserire un diritto di recompra al termine del prestito biennale ma non è questo il nodo principale che va risolto prima del via libera.
twinter
Montoya, ecco cosa manca per l’annuncio. Recompra Barca? Non proprio, c’è…
Martin Montoya è praticamente un giocatore dell’Inter ma manca ancora qualcosa perché si possa dare l’annuncio ufficiale. El Mundo Deportivo riferisce che il club blaugrana vorrebbe inserire un diritto di recompra al termine del...
L'Inter, infatti, avrà il giocatore in prestito biennale ma il club spagnolo vorrebbe inserire nel contratto una clausola particolare. Il Barcellona, quest'anno, è rimasto scottato dal caso di Denis Suarez, ceduto al Siviglia in prestito biennale. La Fifa non ha consentito al club blaugrana di far rientrare alla base il giocatore perché considerava il suo ritorno come un acquisto in piena regola e il mercato dei catalani è bloccato. Ecco, il Barcellona vorrebbe inserire una clausola che consenta a Montoya, eventualmente, di essere liberato a giugno 2016 nel caso in cui ci fosse la necessità di riportarlo in Spagna.Quello dei catalani è un tentativo che non è detto, però, vada in porto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA