- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
twinter
All'indomani dalla sconfitta contro il Bologna, il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha parlato con i giornalisti presenti sotto la sede della Saras, in centro a Milano. Ci siamo anche noi di FcInter1908.it, vi riportiamo le sue parole:
"Ieri è stato una specie di collasso, nel primo tempo specialmente, quindi è una grossa delusione, arrabbiatura, poi bisogna anche essere freddi nel valutare la cosa per cercare di ricostruire il morale. Spesso si sbaglia nel primo tempo? Non so perchè succede ma è successo e credo non sia fatto apposta naturalmente e immagino che i giocatori entrano in campo con un po' di timore, immagino perchè altrimenti non c'è giustificazione. Questione di preparazione della partita o psicologica? Beh tutte e due insomma, poi vengono riaggiustati nel secondo tempo. Anche ieri siamo riusciti a buttar via un tempo e diciamo che avendone due a disposizione è abbastanza grave.
Branca dice che sarà ancora la sua Inter e quella di Strama? Ha anche detto che poi decide il presidente e sono d'accordo. Una società più interista? Mi riferivo ai valori. Fiducia a Stramaccioni? Si. Il futuro e il mercato senza Champions? Cerchiamo di arrivare terzi, poi vediamo.
LA DOMANDA DI FCINTER1908.IT: Che idea si è fatto su Kovacic dato che lui è uno di quei giocatori per il futuro? Considerando l'età e il tipo di progetto su di lui, vedendo anche quello che ha fatto ieri, diciamo che sta andando bene, ha le idee chiare, ha una lucidità nel gioco, di una certa profondità, certe doti ce l'ha, poi bisogna mettere insieme anche il resto però".
Non è ancora stata presa la decisione sul futuro? (Rispetto a quando si diceva su Branca e Strama. Ndr). Ci si pensa ogni giorno per vedere cosa fare, per conto mio diciamo che mi sta bene così ma con risultati diversi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA