twinter

Moratti a FCIN1908: “Rizzoli? Errori non decisivi. Possesso? Con Herrera…”

Ai microfoni dei giornalisti, sotto gli uffici della Saras, ha parlato il presidente Massimo Moratti. C’eravamo anche noi di Fcinter1908.it. Ecco le parole del patron nerazzurro:  “Andiamo avanti partita dopo partita sinceramente...

Eva A. Provenzano

Ai microfoni dei giornalisti, sotto gli uffici della Saras, ha parlato il presidente Massimo Moratti. C'eravamo anche noi di Fcinter1908.it. Ecco le parole del patron nerazzurro: 

"Andiamo avanti partita dopo partita sinceramente quindi più che chiave scudetto dobbiamo cercare di fare bene e dipende dai risultati delle altre. Abbiamo perso con le piccole si è capitato, avete ragione. Questo è capitato e però ieri ho notato grande attenzione. Concentrazione da parte dei nostri, l'allenatore aveva studiato attentamente l'avversario e credo che stia cercando di farlo sempre e forse è mancata solo questa concentrazione. Mi ha colpito soprattutto la prestazione di qualche giocatore molto positiva come Guarin, affrontiamo con piglio queste gare. Un vice Milio? Ne parleremo, vediamo insomma cosa ci sarà da fare e come. Il Napoli ha avuto il 62% di possesso? Per alcuni abbiamo vinto per la qualità dovete mettervi d'accordo. Non ho mai fatto caso al possesso perchè sono abituato all'Inter di Herrera che vinceva sempre senza possesso però in certe gare è necessario per non concedere spazio all'avversario. Rizzoli? Non era una gara facile, può capitare qualche errore, ma non è stato determinante per la partita".