twinter

Moratti a FCINTER1908: “Inter da no comment. Solo i viola in campo. Strama e il derby…”

Eva A. Provenzano

Dall'inviata a Milano

Il presidente Massimo Moratti ha parlato con i giornalisti della partita di ieri a Firenze. Ad aspettarlo c'eravamo anche noi di Fcinter1908.it. Ecco le sue parole

Dopo la sconfitta a Firenze Stramaccioni si è preso la responsabilità...

Ci sono undici giocatori in campo non ci va l'allenatore e poi, si una sottovalutazione, ma non credo, neanche quella. Comunque è andata così, partita da no comment, non si sa cosa si può commentare, si può parlare solo della Fiorentina non dell'Inter.

18 anni da proprietario dell'Inter, vincere il derby il miglior modo per festeggiarlo?

Non lo sapevo neanche. Ci spero proprio.

Stramaccioni confermato qualunque sia il risultato del derby?

Ma che discorsi sono questi. Lui è un allenatore che ha iniziato quest'anno a farsi un'esperienza molto diversa rispetto a quella precedente e gli è concesso di fare degli errori. Non mi sembra che siano tutti suoi quelli che hanno fatto si che si perdesse.

Quali sono gli errori della squadra?

È un no comment, ieri non è che ci siano stati degli errori. C'è stata una sola squadra in campo, e dall'altra parte una squadra che subiva.

Che derby si aspetta?

Combattivo.

Abbiamo sentito dei cori degli interisti contro Balotelli e dei milanisti contro Milito, sembrerebbe un derby infuocato...

Quello dal punto di vista dei tifo. Al di là di tutto parlo della partita, dal punto di vista calcistico, mi auguro che sarà un derby combattuto.

Sembrava che l'Inter non fosse scesa in campo, non succede di frequente...

Beh menomale...