- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
twinter
Massimo Moratti getta la spugna: l'Inter può arrivare in Champions solo vincendo l'Europa League. ”Stiamo attraversando un periodo sfortunato, sia per l’allenatore che per la squadra. L’obiettivo Champions? Attraverso l’Europa League si può fare, in campionato penso sia più difficile”, ha detto oggi il presidente.
L'ex presidente non perde l'ottimismo: ”Capita nel calcio di vivere questi momenti. L’importante è che i protagonisti non vedano come drammatica una situazione che in realtà non lo è. Se ne può uscire, grazie al buon senso. Se la scelta di Mancini rimane condivisa da tutti? Mah, non lo so, immagino, certo non è un momento facile né per lui né per la squadra. Speriamo di avere più fortuna e che anche lui possa far giocare al meglio quelli che ha”.
E sulla lite Icardi-tifosi dopo la gara contro il Sassuolo: ”E’ un rapporto fra il pubblico e il giocatore, quindi è sempre difficile capire esattamente quello che è successo. L’importante è che i giocatori siano sereni altrimenti non possono svolgere bene il loro compito”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA