twinter

Moratti e l’obiettivo stadio: priorità  alla costruzione di un impianto di proprietà  perché…

Chiusa la parentesi calciomercato per l’Inter è tempo di tornare a pensare a quelli che saranno i prossimi appuntamenti, in campo e non solo. Fuori dal rettangolo verde la società nerazzurra continua a pianificare il proprio futuro che...

Alessandro De Felice

Chiusa la parentesi calciomercato per l’Inter è tempo di tornare a pensare a quelli che saranno i prossimi appuntamenti, in campo e non solo. Fuori dal rettangolo verde la società nerazzurra continua a pianificare il proprio futuro che consentirebbe a  Massimo Moratti di equiparare il suo club a top Europei.

CAPITOLO CINESI 29/05/2012: Mentre l'Inter era impegnata in Indonesia per la tourneé, Massimo Moratti si recò a Pechino per incontrare i vertici della CRCC, la China Railway Construction Corporation, seconda società di costruzioni cinese e una delle più importanti al mondo. (LEGGI L’ANTEPRIMA DI FCINTER1908.IT).Sfortunatamente, dopo una serie di colloqui iniziali, alcuni intoppi burocratici hanno impedito la buona riuscita dell’operazione nel breve periodo.

SUL MODELLO DELL’ALLIANZ ARENA o DA LUZ – 09/01/2013: L'Inter e la Mabetex avrebbero raggiunto un pre-accordo per la costruzione del nuovo stadio. La società nerazzurra e quella fondata val vice-premier kosovaro Behgjet Pacolli sarebbero ora impegnate nella ricerca del modello del nuovo stadio dell'Inter, che dovrà essere costruito entro il 2017.(LEGGI L’ANTEPRIMA NAZIONALE DI FCINTER1908.IT)

PROSSIMI SVILUPPI 23/01/2013: Potrebbero esserci a breve nuovi sviluppi sul progetto relativo al nuovo stadio dell'Inter. Da tempo sono in corso contatti tra la società di Massimo Moratti e la Mabetex per valutare la possibilità di collaborare alla costruzione del nuovo impianto. La società nerazzurra e quella fondata dal vice-premier kosovaro Behgjet Pacolli sono impegnate nella ricerca del modello del nuovo stadio nerazzurro, che dovrà essere costruito entro il 2017.(LEGGI L’INDISCREZIONE DI FCINTER1908.IT)

CONFERME PRESIDENZIALI - La priorità assoluta in casa Inter rimane quella di andare avanti verso il progetto  "stadio di proprietà" come conferma lo stesso Massimo Moratti in esclusiva ai colleghi diFcInterNews: “Ormai è un obiettivo della società, necessario per ragioni economiche e per agganciarsi con quello che dovrebbe essere il presente. Essere una società con un proprio impianto è qualche cosa che ti permette di lavorare meglio”.