twinter

MORATTI: “Ecco il consiglio a Thohir. CN? Neanche con Calciopoli furono con me”

Eva A. Provenzano

Intervenuto ai premi dell’Ussi Lombardia, il presidente onorario dell’Inter Massimo Moratti ha parlato ai microfoni dei giornalisti. Il collega della Gazzetta dello Sport, Matteo Dalla Vite, sul suo sito ha riportato le sue parole....

Intervenuto ai premi dell'Ussi Lombardia, il presidente onorario dell'Inter Massimo Moratti ha parlato ai microfoni dei giornalisti. Il collega della Gazzetta dello Sport, Matteo Dalla Vite, sul suo sito ha riportato le sue parole. Eccole: "A Erick Thohir consiglio di essere più presente o di avere persone di cui si fida al cento per cento perché queste possano essere di aiuto alla squadra e possano trasmettere fiducia alla società. Mazzarri? Magari si aspettava di più da giocatori e società. La contestazione della curva? Non mi ha sorpreso, loro hanno sempre apprezzato poco certe cose anche durante Calciopoli non si schierarono con me, non mi meraviglio che abbiamo una sensibilità diversa, li rispetto anche perché soffrono come me".

"Bene Hernanes, abbiamo avuto tanti giocatori bravi all'Inter. Ha una faccia anche simpatica ed è un bravissimo ragazzo. Si muove bene in campo, sappiamo anche chi è e spero faccia bene".