- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
twinter
Massimo Moratti, in un virgolettato riportato stamattina da Il Giornale, smentisce nuovamente l'intenzione di riprendere l'Inter ma mette un po' di pressione su Erick Thohir: "Non esiste nessun presupposto per tornare,mi fa piacerel’affetto dei tifosi, ho sentito anche Thohir e a me non passa per la testa di creare problemi a qualcuno e a lui non passa per la mente di vendere".
Moratti, però, spiega che in caso di ritorno non ci sarebbero mezze figure nel suo progetto: "Se tornassi non sarebbe certo per prendere mezzi giocatori… ma Ronaldo!". Poi di nuovo un messaggio distentsivo per Thohir: "Sono qui per stare al suofianco, non per prendere il suo posto".
Il messaggio sembra essere stato recepito dal tycoon: "Sta accelerando i tempi. Vuole un'Inter competitiva al più presto, Ausilio ha ricevuto ampio margine di manovra, l'Inter si sta muovendo pesantemente sul mercato sotto le indicazioni di Mancini e con molta attenzione alle casse, ad oggi il debito societario è stimato in 273 milioni di euro", scrive il Giornale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA