Il presidente Massimo Moratti all'entrata negli uffici della Saras ha commentato la partita contro il Torino con i giornalisti. Ci siamo anche noi di FCINTER1908.IT. Ecco le sue parole:
twinter
MORATTI: “Ho dubbi che fosse rigore, siamo abituati. Ho sentito THOHIR e…”
Il presidente Massimo Moratti all’entrata negli uffici della Saras ha commentato la partita contro il Torino con i giornalisti. Ci siamo anche noi di FCINTER1908.IT. Ecco le sue parole: Nonostante il risultato la partita è stata...
Nonostante il risultato la partita è stata comunque giocata nel modo giusto...
È stata una bella partita condotta molto bene dalla squadra che ha pagato le distrazioni dei primi minuti poi si sono messi a giocare bene con carattere e con tutto. Poteva rimanere in mente come una grande partita invece il risultato ci danneggia un po'. D'altro canto può succedere.
Gestione arbitrale, arrabbiato anche lei?Non è stata favorevole ma a questo siamo abbastanza abituati. E quindi come tale un po' di danno può averlo creato, forse non determinante. Io sul rigore ho grossi dubbi che fosse anche rigore, poi sta all'arbitro o a chi ha consigliato l'arbitro visto che adesso sono in tanti, a confrontarsi in campo.
Da cambiare la regola dell'espulsione del portiere?
Ma, insomma dipende, è giusto lasciare all'arbitro questo tipo di decisione, poi si brontola o no, ma è giusto che sia lui a decidere, altrimenti mettiamo lì un computer. Deve decidere lui a seconda di ciò che vede e ieri sera ha visto qualcosa di più di quello che ci fosse.
Mazzarri si è arrabbiato molto per l'arbitraggio, ma l'Inter all'inizio era svagata. È sembrata anche a lei così?
Come no. È stato un inizio non positivo e sono stati colti di sorpresa insomma però poi si sono rifatti è giusto che non capiti spesso questa situazione perché poi devi lottare tutta la partita per rifarti.
Ha condiviso la scelta di Mazzarri di non andare a parlare dopo la partita mandando Branca? Ma io non ero lì quindi non posso dare un giudizio sull'umore in quel momento, i motivi per i quali non è andato a parlare e quindi preferisco non dare un giudizio.
Palacio è stato straordinario...
Avete ragione si sta esprimendo con grande umiltà e nello stesso tempo con classe notevole, padronanza, sicurezza, e fa i gol che è fondamentale.
Ha sentito Thohir, ha visto la partita anche lui?
Si, mi ha mandato diversi sms in continuazione per quelli che erano i suoi stati d'animo durante la partita e c'è rimasto male per quello che è successo. Ma è persona che ha la pazienza giusta per capire queste cose.
Come lei presidente...
Io ormai me la son fatta...
© RIPRODUZIONE RISERVATA