twinter

Moratti: “Inter di Mancio al 90%, Murillo sorpresa. Tante speranze. Titolo e Juve…”

Eva A. Provenzano

A Tavernelle hanno intitolato il campo sportivo ad Angelo Moratti e all’evento c’era ovviamente l’ex presidente nerazzurro, suo figlio Massimo e ha parlato così ai microfoni dei giornalisti: ASPETTATIVE – “Eravamo...

A Tavernelle hanno intitolato il campo sportivo ad Angelo Moratti e all'evento c'era ovviamente l'ex presidente nerazzurro, suo figlio Massimo e ha parlato così ai microfoni dei giornalisti:

ASPETTATIVE - "Eravamo anche primi con più punti di distacco ad un certo punto sulla seconda, non ce lo aspettavamo tutti, ma ci aspettiamo che la squadra possa fare bene perché è stata rinnovata molto, che è un bene ma anche una difficoltà per l'allenatore però abbiamo tutti tante speranze"

MANCINI - "Se questa Inter ha qualcosa di Mancini? C'è tutto di lui in questa squadra, questa formazione l'ha voluta lui, anche i giocatori hanno il carattere dell'allenatore, c'è moltissimo di suo, direi il 90% di suo"

INIZIO SORPRENDENTE - "Chi mi ha impressionato di più dei nuovi arrivi? Ci aspettavamo che fossero bravi tutti. E' molto bravo Murillo, per quello che possa essere di più di quanto ci si potesse aspettare. Dagli altri ci si aspettava peso e importanza, devono rispondere anche loro alle esigenze del pubblico".

SCUDETTO E L'ETERNA RIVALE -"Potrebbero vincerle in molti, l'Inter ha più speranze del solito. Se pensavo che Inter-Juve l'avremmo giocata a più otto? Difficile pensare che la giocavamo a più otto perché loro hanno vinto due campionati, ma il calcio è sorprendente e possono succedere cose del genere. Il ricordo èiù bello di Inter-Juve? Il sei a zero al Meazza. Ero un ragazzino".