Il dato di fatto inconfutabile è che, nonostante se ne parli poco, la trattativa tra Moratti e Thohir prosegue. Le due parti, con l’aiuto dei propri legali e la supervisione della Lazard continuano a lavorare per arrivare ad una soluzione.Il fatto poi che se si continui a trattare è il segnale che Moratti ha aperto, se non totalmente almeno parzialmente, alla possibilità di cedere una quota di minoranza, che nel giro dei prossimi tre anni diventerebbe di maggioranza. Non risulta infatti che Thohir si sia rassegnato a investire pesantemente sull’Inter rimanendo poi ai margini.
twinter
MORATTI-THOHIR: da lunedì si fa sul serio. E domenica l’Inter…
Il dato di fatto inconfutabile è che, nonostante se ne parli poco, la trattativa tra Moratti e Thohir prosegue. Le due parti, con l’aiuto dei propri legali e la supervisione della Lazard continuano a lavorare per arrivare ad una soluzione.Il...
La trattativa comunque, oltre che complicata, si sta rivelando, come da pronostico, molto lunga e viene gestita tramite l’utilizzo di videoconferenze che vengono complicate dal fuso orario Italia/Indonesia. Secondo la Gazzetta dello Sport, però, ci sono delle scadenze e la data del 31 luglio sembra decisiva in merito, Se entro quel termine non si dovesse mettere nero su bianco, l’indonesiano potrebbe mollare il colpo, lasciando poi a Moratti la decisione se contattare altri pretendenti, che in passato avevano dimostrato interesse per l’Inter. Ma già da lunedì se ne saprà di più. L’Inter attualmente è impegnata nella chiusura del bilancio 2012-2013, prevista per domenica prossima. Da lunedì inizierà ufficialmente la nuova stagione e nel giro di qualche giorno si capirà se ci sono margini per chiudere o se Thohir rimarrà solo una suggestione esotica.Il fatto poi che lo stesso Moratti non abbia più messo il capitolo stadio negli obblighi di Thohir fa pensare che qualcosa potrebbe succedere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA