twinter

Moratti: “Thohir ha spalle larghe, zero problemi sui ‘pagherò’. Derby Kondo? Se fosse…”

Riccardo Fusato

E’ un Moratti scatenato, quello che ha parlato alla Gazzetta dello Sport:” Soddisfazione particolare avere battuto il Milan su Kondogbia? Se fosse diventata un’asta, sarebbe stato pericoloso. Qui le differenze erano minime. La...

E' un Moratti scatenato, quello che ha parlato alla Gazzetta dello Sport:" Soddisfazione particolare avere battuto il Milan su Kondogbia? Se fosse diventata un’asta, sarebbe stato pericoloso. Qui le differenze erano minime. La soddisfazione doppia non è legata al volere il loro male, ma al fatto che in città ci si guarda sempre con occhi particolari. Basteranno uno o due attaccanti per tornare al top? Fino ad ora si sono mossi molto bene. Aspettiamo che completino l’opera.

Acquisti rischiosi con la formula dei pagamenti dilazionati? Non credo proprio, ho visto un Thohir molto convinto e sereno nel prendere le decisioni e nel portare a termine le cose. Lui ha le spalle davvero forti.

Ora il problema sembra essere il mercato in uscita? Quello era un nodo anche ai miei tempi. Non è mai facile vendere al prezzo che vuoi tu. Ma sento che faranno bene anche lì.

Se si è ridotto il l gap con la Juventus? Sì, ma poi dovrà parlare il campo. Chi altro vedo bene? La Roma, che nell’ultima stagione le ha pagate tutte e farà un grande campionato. Il Milan? Ora ha gli attaccanti. Se saprà rinforzarsi anche in difesa farà molto bene. Mihajlovic? Che impressione vederlo dall’altra parte. E’ un professionista serio, cercherà di fare il meglio. L’importante è che nei derby ritorni interista."