twinter

MORATTI: “Thohir vuole Inter ad alto livello, è felice del vivaio. Zanetti e lo stadio…”

Massimo Moratti ha parlato, all’uscita dal Palazzo della Regione Lombardia, di questi primi giorni di Inter vissuti da Erick Thohir: “C’è grande attività da parte di Thohir, grande voglia di lavorare, è una cosa importante per...

Daniele Mari

Massimo Moratti ha parlato, all'uscita dal Palazzo della Regione Lombardia, di questi primi giorni di Inter vissuti da Erick Thohir: "C'è grande attività da parte di Thohir, grande voglia di lavorare, è una cosa importante per tutti. Settore giovanile? Abbiamo sempre dato importanza al settore giovanile, lui era molto soddisfatto della buona organizzazione. E questo è qualcosa che se funziona sempre consente di non andare in giro a comprare giocatori troppo cari".

IMPRESSIONI SU THOHIR - "Credo che Thohir abbia l'intenzione di tenere l'Inter al livello che le compete ed è molto bello. Il mio nuovo ruolo? E' una vacanza meravigliosa (ridendo ndr).

NUOVO STADIO - "Thohir si è dimostrato disponibile a capire il progetto stadio, Maroni è stato gentile come sempre, si è accennato che questa possibilità all'Expo"

ZANETTI VICEPRESIDENTE - "Giocherà ancora 4-5 anni, lasciatelo giocare"