La notizia del week-end è senza dubbio il viaggio a Londra di Josè Mourinho. In Inghilterrra sono pronti a scommettere che lo Special One stia seriamente pensando di tornare al Chelsea. I tifosi sono impazzitti all'idea e le recenti dichiarazioni del portoghese hanno dato linfa alla speranza. Mou aveva litigato nel 2007 con Abramovich, ma il tempo ha ricomposto la frattura e il portoghese viene accreditato come il grande favorito per la panchina dei Blues nella stagione 2013-2014.
twinter
Mou vola a Londra ma Moratti ci spera. E con Josè arriverebbe…
La notizia del week-end è senza dubbio il viaggio a Londra di Josè Mourinho. In Inghilterrra sono pronti a scommettere che lo Special One stia seriamente pensando di tornare al Chelsea. I tifosi sono impazzitti all’idea e le recenti...
E' ormai quasi scontato che Mourinho lascerà il Real Madrid a fine stagione e oltre al Chelsea, ci sono in lizza il City, la conferma di Mancini non è più così sicura, e il Psg di Leonardo. Sullo sfondo rimane sempre l'Inter di Massimo Moratti. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, è convinta che il presidente nerazzurro non si arrenderà fino all'ultimo e proverà a coltivare il sogno di riportare Mou alla Pinetina. Il legame tra i due è molto forte e c'è chi dice che il numero uno nerazzurro ci stia pensando seriamente. Per cercare di convincere il portoghese avrebbe in serbo anche un colpo di mercato: Frank Lampard.
Le difficoltà però restano infinite. In primo luogo per l'ingaggio del portoghese e in secondo luogo il fatto che Josè non si acconterebbe di Icardi, Campagnaro, ecc. ma pretenderebbe, molto probabilmente, altri obiettivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA