- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
twinter
Josè Mourinho potrebbe definirsi unico. L’apple del tecnico nel mondo del calcio e non solo per gli interisti è palpabile ad ogni suo gesto. Ecco che, la corsa dell’altra sera a Londra dopo il gol che ha garantito al Chelsea il 2-0 e quindi l’accesso alle semifinali, il popolo del web si è scatenato. E si, perché zitto zitto il tecnico di Setubal h araggiunto per l’ottava volta la semifinale di champions.
In Italia, l’ex tecnico nerazzurro ha lasciato molte vedove, ma non tutti i tifosi nerazzurri sono rimasti dalla sua parte. Ieri su Twitter la nostalgia per Josè era dominante. “Tifo Inter o tifo Mourinho?” , oppure “Abbiamo dovuto veder vincere Mourinho per essere contenti”, queste alcune frasi simboliche di alcuni tifosi. Ma dicevamo, non solo complimenti come per esempio: “Tra i capolavori di Mourinho, purtroppo, va annoverato anche l’averci mollato nel preciso istante in cui ciò andava fatto, ma la maggioranza è con lui, capace tra l’altro, di eliminare il tanto odiato Ibra.
Ma la vera sorpresa è che Mou sia in grado di avere estimatori non solo all'Inter ma anche alla tanto odiata Juventus e alcuni post di tifosi bianconeri, ad inneggiare un suo approdo a Torino, ne sono l'esempio
© RIPRODUZIONE RISERVATA