twinter

Murillo: “A giugno sarò dell’Inter per 5 anni e da comunitario. Cordoba…”

Jeison Murillo conferma che da giugno sarà un nuovo giocatore dell’Inter: “Grazie a Dio c’è stata l’opportunità di andare all’Inter in estate. I due club sono arrivati ad un accordo, l’idea è finire la...

Alessandro De Felice

Jeison Murillo conferma che da giugno sarà un nuovo giocatore dell'Inter: "Grazie a Dio c'è stata l'opportunità di andare all'Inter in estate. I due club sono arrivati ad un accordo, l'idea è finire la stagione al Granada e poi entrare a far parte dell'Inter. Ho firmato per cinque anni. Ringrazio Dio per questa opportunità e per questa porta che si sta aprendo, ora sono impegnato a realizzare gli obiettivi del Granada, dopo penserò all'Inter perché questi sono sogni che si realizzano".

CORDOBA - "E' chiaro che in Colombia tutti sappiamo che cosa ha fatto Ivan Ramiro nell'Inter, spero di raccogliere questa eredità e fare la differenza come ha fatto lui. Era un trasferimento su cui stavamo lavorando da un po' e fortunatamente è andato in porto"

GUARIN - "Ho parlato con Fredy ed è molto contento per questa notizia"

PASSAPORTO - "Sì, ho ottenuto il passaporto comunitario da poco perché sono in Spagna già da un po' e quindi passerò all'Inter da comunitario"