Cagliari e Inter stanno trattando assiduamente per il trasferimento di Nainggolan in maglia nerazzurra, ma la soluzione è ancora un po’ lontana. Mazzarri avrebbe voluto il belga già per i primi giorni di ritiro a Pinzolo ma dovrà pazientare ancora un po’.
twinter
Nainggolan all’Inter ma non subito. Per Isla giorni decisivi?
Cagliari e Inter stanno trattando assiduamente per il trasferimento di Nainggolan in maglia nerazzurra, ma la soluzione è ancora un po’ lontana. Mazzarri avrebbe voluto il belga già per i primi giorni di ritiro a Pinzolo ma dovrà pazientare...
L’offerta dell’Inter è chiara: 8 milioni più Longo, che potrebbe finire in Sardegna in comproprietà o in prestito con diritto di riscatto. In aggiunta i nerazzurri, potrebbero inserire un giovane e il nome più probabile potrebbe essere Duncan. La posizione di Cellino al momento rimane ferma e non pare intenzionato a mollare tanto facilmente, tanto che, nell’incontro avuto con Branca ha inoltrato un’ulteriore richiesta: : Bardi e non Duncan. Se ne riparlerà abreve, soprattutto con vari incontri e contatti, sia fra Inter e Cellino e sia di quest’ultimo col giocatore.
Ripetiamo, l’Inter farà di tutto per accontentare Mazzarri e prendere Nainggolan il più presto possibile, considerando che, nei piani dell’ex tecnico del Napoli, ci sarebbero anche altre due pedine:Isla e Dragovic. Secondo la Gazzetta dello Sport, questa potrebbe essere davvero la settimana decisiva sui due fronti. Per Isla, le posizioni di Inter e Jubentus sono lontane. La società bianconera non vuole il prestito e chiede 8 milioni, l’Inter è arrivata a 6 e conta molta sulla volontà del cileno di sposare l’Inter. L’emergenza esterni è lampante in casa Inter, prove ne sia il fatto che Mazzarri ha dovuto precettare Nagatomo anzitempo a Pinzolo. . E la mossa a sorpresa potrebbe essere oggi, con un incontro fra il d.t. Branca e l’agente di Isla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA