twinter

NAINGGOLAN allo scoperto: “Non posso dire no a Inter o Roma. Sarebbe…”

Daniele Mari

Radja Nainggolan esce allo scoperto. Il centrocampista belga del Cagliari ammette l’interesse di Inter e Roma e ammette che per lui sarebbe impossibile rifiutare il passaggio in una big. “Penso che sarebbe fantastico per me poter...

Radja Nainggolan esce allo scoperto. Il centrocampista belga del Cagliari ammette l'interesse di Inter e Roma e ammette che per lui sarebbe impossibile rifiutare il passaggio in una big.

"Penso che sarebbe fantastico per me poter giocare in club importanti come Inter o Roma. Ma finora non c'è stato ancora alcun passo concreto da parte di questi club", ha detto Nainggolan, le cui parole sono state riprese da FCINTER1908.IT.

"Al momento non posso parlare di quella che è solo una possibilità ma non potrei dire di no ad un'offerta del genere", ha aggiunto il belga di origini indonesiane, come raccolto sempre da FcInter1908.it - "Se queste squadre mi cercano significa che ho fatto bene con il Cagliari e ho disputato una stagione positiva. E' ovvio che questo interesse mi faccia piacere".