twinter

Obi, calvario finito? “Ecco quando torno. E sarò più forte di prima!”

Daniele Mari

Il nigeriano parla a Complete Sports Nigeria

Stagione da dimenticare per Joel Obi. Il centrocampista nigeriano, operato di recente in Finlandia, ha praticamente perso tutto l'anno ma non si perde d'animo e si proetta sul rientro, previsto per maggio.

"Mi manca il calcio, è normale. Sono felice del recupero che sto facendo e presto sarò pronto e a disposizione per giocare. Mi sono mancate le partite ma presto rientrerò, più forte di prima", le parole raccolte e riportate da FCINTER1908.IT

Obi potrebbe essere disponibile per le ultime gare della stagione nerazzurra ma soprattutto potrebbe essere convocato dalla sua Nazionale per le gare previste a giugno: "Ovviamente spero di essere pronto e in forma per le gare di giugno e spero di aiutare la Nigeria a qualificarsi per i prossimi Mondiali".

Obi è stato operato al muscolo della gamba sinistra dal luminare Sakari Orava. I problemi del nigeriano risalgono allo strappo dello scorso maggio, un infortunio grave che ha comportato per il centrocampista ben due ricadute. Ora, si spera che il calvario del nigeriano sia definitivamente finito.