twinter

PAGELLE: Alvarez leader, Kovacic si spegne. Quanto servirebbe Icardi!

Handanovic 6: Condizionato dal problema al fianco, soffre e stringe i denti fino all’intervallo. Poi getta la spugna. Rolando 6,5: La continuità gli giova. E’ sicuro e preciso negli interventi, gli errori delle prime gare sono un...

Daniele Mari

Handanovic 6: Condizionato dal problema al fianco, soffre e stringe i denti fino all'intervallo. Poi getta la spugna.

Rolando 6,5: La continuità gli giova. E' sicuro e preciso negli interventi, gli errori delle prime gare sono un lontano ricordo.

Samuel 6: Al rientro, gioca la consueta partita di fisico contro un Denis che, quando vede l'Inter, sembra Ibrahimimovic. Bruciato dal Tanque in occasione del gol del pareggio: ma è l'unico duello perso.

Juan Jesus 6: Una distrazione dopo pochi minuti, quando si perde l'uomo in piena area. Poi, memore degli urlacci di Mazzarri contro il Verona, torna nella partita e non ne esce più.

Jonathan 6,5: Nel primo tempo di gran lunga il migliore in campo. I compagni lo cercano con insistenza anche perché Nagatomo è tutt'altro che ispirato. Cala nella ripresa ma ormai è un giocatore affidabile.

Guarin 5: Salva un gol di Canini ma è l'unica cosa buona della sua partita. Prova a spaccare il mondo ma rischia solo di spaccare l'impianto di illuminazione dello stadio con i suoi tiri alle stelle.

Cambiasso 6,5: E' in fiducia e in condizione. Quando vedi Cambiasso sia nell'area dell'Inter che nell'area avversaria nell'ambito della stessa azione, significa che stai guardando il miglior Cuchu.

Alvarez 6,5: Partita a intermittenza ma i lampi sono lampi di pura classe. Sfiora il gol della vita in pieno recupero, sta diventando leader. Ed era francamente inimmaginabile

Nagatomo 5,5: Non una giornata da dimenticare ma nemmeno una da ricordare per il giapponese. Comincia a spingere con costanza solo durante l'assalto finale.

Kovacic 5,5: I primi 15 minuti sembrano quelli della potenziale svolta: duetta bene con Alvarez ed è nel vivo del gioco. Ma è un fuoco di paglia, che si spegne nei restanti 75 minuti.

Palacio 6: Non può essere sempre il salvatore della patria. Si sbatte ma ormai è il sorvegliato speciale delle difese avversarie. Avrebbe bisogno di un compagno di reparto.

Carrizo 6,5: E' miracoloso nell'intervento su Yepes che salva l'1-1

Icardi 6,5: Entra e si vede subito che l'Inter suona un'altra musica. Un palo e il consueto lavoro sporco che apre spazi. Se superasse i problemi fisici sarebbe da far diventare titolare subito. Se...

Taider sv

Mazzarri 6: L'Inter conferma quanto già si sapeva: un gioco ce l'ha ma manca la forza di squadra per tenere un risultato. E' già la terza rimonta subita. Il passaggio alle due punte non sembra più rimandabile. Già: ma quali punte?